Programmi TV

Carlotta Mantovan emozionata e pronta al debutto in Rai con Tutta salute (Foto)

Carlotta Mantovan debutta nel programma Tutta Salute accanto a Michele Mirabella su Rai 3 (foto)

mantovan


Domani alle 10,45 Carlotta Mantovan farà il suo debutto accanto a Michele Mirabella e Pier Luigi Spada In Tutta Salute (foto). La nuova stagione per la rubrica di salute e benessere è stata già presentata giovedì nel corso del programma Agorà Estate. La moglie di Fabrizio Frizzi emozionata e felice dell’occasione che le ha dato l’azienda in cui suo marito ha dato tutto, ha commentato che si occuperà delle fake news. Carlotta sarà pronta a smascherare le bufale che riguardano salute e attualità. Il trio sembra perfetto, tutti volevano la giornalista in Rai e per lei ovviamente c’è anche altro. Sappiamo già che anche Antonella Clerici l’ha voluta nel programma del sabato sera Portobello, ma per questo dovremo attendere la fine di ottobre. La giornalista ha ringraziato tutti per l’accoglienza e per l’opportunità, soprattutto il direttore di rai 3 Stefano Coletta, Elisa Di Gati e ovviamente tutta la squadra del programma Tutta salute.

CARLOTTA MANTOVAN DEBUTTA ACCANTO A MICHELE MIRABELLA IN TUTTA SALUTE SU RAI 3

La moglie dell’indimenticato Fabrizio Frizzi fa così il suo ingresso in Rai e Michelle Mirabella, sempre durante Agorà Estate ha commentato: “Questa è una bella trupp… abbiamo, con l’arrivo della nostra magnifica collega, chiuso un trio. Sono felice di questo. L’anno scorso in due siamo riusciti a inventare la condizione e la conduzione spalleggiata e complice. Quest’anno sarà un trio!”.

Il pubblico è entusiasta, i colleghi l’hanno accolta a braccia aperte. Sarà lei ad arricchire la trasmissione con uno spazio contro falsi miti e credenze popolari, Viviamo in un’epoca in cui le cure fai da te trovate su Internet non fanno di certo bene a chi si affida a non esperti. La prima puntata domani alle 10,45 su Rai 3 con i temi ipertensione e vaccini, ma ancora altro come alimenti ricchi di fibre e appunto bufale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.