Programmi TV

Mauro Improta, Renatone e Marretti insieme anche senza La prova del cuoco (Foto)

Gli chef della vecchia prova del cuoco Mauro Improta, Renatone Salvatori e Cesare Marretti ancora insieme anche senza la tv (foto)

la prova del cuoco chef


E’ immenso di certo l’orgoglio di Antonella Clerici nel rivedere insieme Mauro Improta, Renatone Salvatori e Cesare Marretti, un pezzo importante de La prova del cuoco anche se i tre chef non fanno più parte del cooking show di Rai 1 (Foto). Con la scelta della Clerici di cambiare vita è cambiata inevitabilmente anche la vita degli altri protagonisti. Elisa Isoardi non ha voluto nessuno di loro tre, ma nemmeno gli altri chef, in quello che adesso è il suo programma. A mezzogiorno Renatone, Mauro Improta e Marretti non sono più in tv ma la loro amicizia è anche più solida di prima, anzi iniziano magari nuovi progetti per loro. Seduti a un tavolo, sembra che sia del ristorante di Renato Salvatori sulla spiaggia, i tre chef ci riportano con uno scatto indietro nel tempo. Sono tre volti storici de La prova del cuoco, sono tre veri maestri in cucina che il pubblico vorrebbe rivedere ancora perché un tempo il cooking show di Rai 1 non era solo ricette ma persone che facevamo accomodare in casa, addirittura nella nostra cucina.

I VECCHI CHEF DE LA PROVA DEL CUOCO INSIEME DOPO ANNI IN TV

Già dalle ultime puntate della vecchia prova del cuoco Maurino, Renatone, Marretti, avevano fatto capire che non avrebbero più fatto parte del cast, forse la loro scelta è arrivata prima di quella di altri. A noi mancano in tv, li conosciamo così bene che potremmo dire pregi e difetti come si fa con i vecchi amici; raccontare un po’ delle loro famiglie e riconoscere le voci tra tanti.

La nostalgia c’è ma la loro rimpatriata tra amici ci fa sorridere e di certo Antonella Clerici guardando le loro foto insieme sa di aver condotto più che una trasmissione in cucina una vera famiglia. La speranza è di rivederli insieme in un altro programma, ormai La prova del cuoco è un altro show.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.