Corinne Clery a Vieni da me: da più di due anni non sente suo figlio e non le manca (Foto)


Corinne Clery a Vieni da me: da più di due anni non sente suo figlio e non le manca (Foto)

Corinne Clery ospite di Caterina Balivo a Vieni da me ha rivelato che da più di due anni non ha più notizie di suoi figlio Alexandre, non lo vede né sente nemmeno al telefono, non c’è più alcun rapporto tra loro (foto). E’ l’unico figlio della Clery e questo contribuisce a rendere tutto ancora più incomprensibile. La sua conclusione dopo questa inaspettata rivelazione è che all’attrice suo figlio non manca. Alexandre è nato dal primo matrimonio con l’attore francese Hubert Wayaffe e con suo figlio ha sempre avuto un ottimo rapporto ma a Vieni da me adesso parla di un rapporto irrecuperabile. Nemmeno Angelo Costabile, il giovane fidanzato che per otto anni è stato accanto a Corinne Clery è riuscito a ricucire il legame tra madre e figlio. Cosa è accaduto di così grave tra loro due? A Caterina Balivo ha raccontato che dopo la separazione del figlio dalla sua compagna lo ha accolto in casa, poi tutto è cambiato e in seguito a un litigio l’amore che li legava e che dovrebbe legare per sempre una madre a un figlio si è spezzato.

CORINNE CLERY NON SENTE PIU’ SUO FIGLIO MA NON LE MANCA

Tutto è precipitato quando l’attrice francese si è trasferita in campagna lasciando Roma: Voleva essere il mio padrone, nel senso che si preoccupava per me e decideva per me. Mi ha soffocata, poi sono successe un po’ di cose bruttine e ho dovuto dirgli: ‘Guarda ognuno ha la sua vita’.

La Clery parla di 10 mesi terribili e di una malattia psicosomatica che sarebbe scaturita da quella sofferenza.

Mi sono fatta degli esami di coscienza, non sono perfetta.

Credo di aver dato l’amore, il divertimento, le coccole, i viaggi. Forse ho sbagliato, capita ma non ho fatto niente di male e probabilmente lui ha una sofferenza atavica per il papà che è stato poco presente” ha confidato aggiungendo che invece con le nipotine, figlie di Alexandre, ha un ottimo rapporto, le vede e le sente spesso.

Corinne Clery a Vieni da me: da più di due anni non sente suo figlio e non le manca (Foto) ultima modifica: 2018-10-18T18:36:28+00:00 da Stefy

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close