Programmi TV

Elisa Isoardi, frecciatina in diretta contro la vecchia Prova del cuoco? (Foto)

Elisa Isoardi frecciatina di risposta al commento dell'ex autore de La prova del cuoco? (Foto)

la prova del cuoco oggi


Elisa Isoardi ha deciso di non restare più in silenzio, di commentare, di rispondere come crede e a chi crede? Tutto questo tra i social e La prova del cuoco (foto). Dopo le rose rosa che ha continuato a ricevere per tutta la puntata di oggi contro ciò che ritiene cattiveria gratuita, la Isoardi sembra avere lanciato una bella frecciatina contro la vecchia Prova del cuoco e forse contro uno degli ex autori. Ricordate il commento di Peppe Bosin? Lo storico autore dei tempi di Antonella Clerici, accanto al post della conduttrice bionda che riportava il successo di Bruno Serato per i bambini meno fortunati, aveva commentato “Non ho mai detto una parola su La Prova del Cuoco dal 2 Giugno… ma questi eravamo noi: una famiglia con un cuore grande così”. Nessun riferimento al nuovo cooking show ma il commento ha fatto il giro del web e chissà quante chiacchiere dietro. Forse Elisa Isoardi non ha ancora digerito quelle parole che però a noi sembrano semplicemente nostalgiche perché era davvero evidente il calore dopo tanti anni insieme nello stesso programma.

LA FRASE DI OGGI DI ELISA ISOARDI A LA PROVA DEL CUOCO CHE NON E’ PASSATA INOSSERVATA

Così oggi durante La prova del cuoco senza un motivo così eclatante la conduttrice ha esclamato: “Siamo veramente una bella famiglia, dico solo questo, punto”. Era necessario mettere il punto? Bastava dire che lo staff al completo de La prova del cuoco è una bella famiglia e ci avremmo creduto.

Che succede alla bella Elisa, avrà deciso di accettare i consigli di Anna Moroni ed essere più spontanea? Speriamo intanto di vedere in diretta ricette sempre più golose, di riportare solo allegria nel cooking show di Rai 1 che come primo obiettivo dovrebbe avere quello di tenere compagnia a chi è a casa da solo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.