Programmi TV

Per Anna Moroni gli in bocca al lupo degli ex de La prova del cuoco (Foto)

Anna Moroni debutta oggi a Ricette all'italiana e arrivano per lei gli auguri dagli ex de La prova del cuoco (foto)


Anna Moroni oggi debutta con Ricette all’italiana su Rete 4 e per lei non potevano mancare gli in bocca al lupo degli ex de La prova del cuoco (foto). Annina alle 12,30 sarà la protagonista in cucina grazie al programma di Davide Mengacci che aprirà la sua nuova stagione dalle 11,30. La Moroni dopo aver lasciato La prova del cuoco (ma nessuno l’ha nemmeno trattenuta), ha detto sì alla proposta di Mediaset e la gioia delle sue fan è immensa. Ovviamente ci saremo anche noi davanti alla tv pronti a seguire da oggi e ogni giorno dal lunedì al sabato le ricette di Anna Moroni, i suoi preziosi consigli e ogni altra cosa. Sulla sua pagina social della maestra in cucina da ieri gli auguri di chi la conosce bene e primo tra tutti è Edmondo Conti, storico autore de La prova del cuoco e produttore esecutivo di Endemol Italia, ad augurarle un gran debutto con Ricette all’italiana: “Annina cara ti faccio un immenso IN BOCCA AL LUPO per il tuo nuovo, sorprendente debutto in Mediaset! Saremo tutti con te da domani alle 12.30 con RICETTE ALL’ITALIANA, dopo il TG4 sulla nuova Retequattro ! Lo spettacolo continua, la cucina PURE…”.

Sono arrivati poi tutti gli in bocca al lupo degli chef de La prova del cuoco e non solo, da Sergio Barzetti con il suo immancabile alloro, a Daniele Persegnai che l’abbraccia con gli auguri più cari. Non sono mancati Riccardo Facchini, l’ex regista de La prova del cuoco Simonetta Tavanti e ancora Francesca Marsetti che ha scritto: “Oggi non perdete su Reta 4 la Mitica Anna Urbani… non ne hai Bisogno di imbocca al lupo quindi ti abbraccio e brindo a te! Ore 12:30”. 

Andrea Mainardi è nella casa del GFVIP e forse non conosce nemmeno questa novità che riguarda Annina. Tutti fanno il tifo per lei, dopo tanti anni a La prova del cuoco è davvero il minimo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.