Programmi TV

Antonella Clerici torna in cucina, forse un programma dalla sua nuova casa (Foto)

Antonella Clerici a Tv Sorrisi e Canzoni confida la possibilità di un ritorno ai fornelli (foto)

Clerici


In tanti chiedono il ritorno di Antonella Clerici a La prova del cuoco ma sappiamo già che non sarà possibile perché è lei ad avere scelto di andare via dal cooking show, di cambiare vita trasferendosi in Piemonte ma potrebbe esserci una bellissima novità per i suoi fan (foto). Alla rivista Tv Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola da oggi la Clerici ha confidato che non esclude un suo ritorno in cucina. Ovviamente si tratterebbe di un ritorno ai fornelli diverso dal programma La prova del cuoco ma pur sempre un ritorno che fa già sorridere il suo pubblico. Aveva confidato che forse il suo libro di ricette presentato durante la scorsa edizione de La prova del cuoco sarebbe stato l’ultimo del genere ma abbiamo visto che è in uscita tra pochi giorni Pane Amore e Felicità, quindi diventa adesso sempre più probabile un nuovo programma di cucina per la Clerici anche dopo l’addio a La prova del cuoco e forse soprattutto dopo il calo di ascolti tv di Elisa Isoardi.

ANTONELLA CLERICI POTREBBE TORNARE AI FORNELLI IN TV CON UN NUOVO PROGRAMMA DI CUCINA

Antonella Clerici nella stessa intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha spiegato il suo punto di vista sullo share più basso de La prova del cuoco: gestione sbagliata. Quale potrebbe essere il nuovo programma di cucina di Antonella Clerici? Lei ci fa sognare davvero quando dice: “Chissà, magari potrei fare una docu-fiction da casa mia. Mi sono trasferita in Piemonte, ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria. In pratica vivo in una fattoria tra cavalli, cani e galline, nella bella provincia italiana”.

In genere non dice niente per caso, non parla mai solo per il gusto di farlo ma sempre quando ha qualcosa di concreto da dire. La speranza quindi di un suo nuovo programma di cucina potrebbe diventare realtà. Per il momento c’è Portobello da curare e per il resto siamo in attesa di grandi anticipazioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.