Programmi TV

Antonella Clerici su La prova del cuoco: tra qualche mese si potrà dire se è stato un azzardo (Foto)

Antonella Clerici ribadisce alla rivista Oggi l'errore de La prova del cuoco di Elisa Isoardi e tra qualche mese si potrà dire di più (foto)

antonella clerici


Antonella Clerici non ha bisogno di frecciatine su La prova del cuoco, parla chiaro, commentano i fan sui vari social (foto). Infatti, troviamo anche sulla rivista Oggi l’ultima intervista in ordine di tempo di Antonella in cui ribadisce il suo punto di vista sulla nuova prova del cuoco, sulle scelte fatte, l’errore commesso, il cambiamento evidente. Mentre Elisa Isoardi invece commenta che non le sembra il programma sia cambiato così tanto, la Clerici parla di un grave errore. E’ l’errore di cui si è parlato ieri ma è lo stesso di cui parlano tutti gli affezionati alla vecchia prova del cuoco. “L’errore è stato cambiare troppe cose tutte insieme” ha risposto la storica conduttrice del programma. La Isoardi nel suo post di risposta ha evidenziato che Antonella Clerici è “consulente con tanto di firma in testa del programma La prova del cuoco”. Ma Antonella aveva già risposto in questa intervista pubblicata da Oggi.

ANTONELLA CLERICI RIBADISCE L’ERRORE DE LA PROVA DEL CUOCO DI ELISA ISOARDI DI AVERE CAMBIATO TROPPE COSE TUTTE INSIEME

Sono consulente del programma, con Elisa Isoardi parlo, le do consigli. L’errore è stato cambiare troppe cose tutte insieme per dare un segnale di cambiamento; la gente ha bisogno di tempo, dopo 18 anni in cui si è affezionata a volti e format. Tra qualche mese potremo dire se sarà stato un azzardo” tutto molto chiaro. (Qui la risposta di Elisa Isoardi alle parole di Antonella Clerici)

Il calo degli ascolti tv per La prova del cuoco non è fisiologico, questa l’opinione della conduttrice che per quasi 18 anni l’ha condotto, modificato fino a lasciarlo in eredità così perfetto che non c’era davvero niente da cambiare. E’ vero però che Elisa Isoardi ha uno stile diverso e magari qualcosina andava modificata per lei ma ogni volta ci viene in mente Bianca Guaccero a Detto Fatto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.