Programmi TV

C’è davvero un topo nella casa del Grande fratello Vip? Striscia la notizia segnala

C'è davvero un topo nella casa del Grande fratello Vip? Striscia la notizia segnala. Ecco le ultime dalla puntata del 29 ottobre 2018


Nella puntata di Striscia la notizia in onda oggi 29 ottobre 2018, saranno mostrati dei servizi molto particolari e tra questi, anche uno dedicato alla casa del Grande Fratello Vip. L’attenzione si concentrerà su quello che potremmo definire una sorta di “coinquilino d’eccezione“. Da giorni sui social si mormora che nella casa del Grande Fratello Vip possa esserci un esserino che gira indisturbato nella casa. Si tratterebbe di un topo. Nella puntata di Striscia la notizia saranno mostrare questa sera delle immagini che mostrerebbero proprio il topino aggirarsi indisturbato nelle camere da letto e non solo. 

C’E’ DAVVERO UN TOPO NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP? ECCO LE ULTIME NEWS DA STRISCIA LA NOTIZIA CON I VIDEO 

E’ chiaro che se davvero ci fosse un topo nella casa del Grande Fratello Vip, dovrebbe esserci con grande urgenza anche una disinfestazione, visto che il topo potrebbe entrare nei mobili che contengono il cibo, negli armadi ma anche defecare in giro per tutta la casa e questo potrebbe provocare delle infezioni e dei problemi ai concorrenti. Ma c’è davvero questo topo? Il tg Satirico non ha dubbi: il topo c’è anche se solo questa sera, con i vari servizi, scopriremo quello che sta succedendo nella casa del Grande Fratello Vip.

Nell’edizione nip, quella del Grande Fratello 15, abbiamo visto i concorrenti alle prese con un altro problema. In quella occasione nella casa ci fu una vera e propria invasione di formiche. Qualcuno infatti aveva lasciato del cibo in giro e le formiche avevano invaso la camera da letto. In quel caso furono gli stessi concorrenti, con pulizie e insetticida a eliminare il problema ma se ci fosse un topo, è chiaro che le cose sarebbero di ben diversa portata. 

Per scoprire se il topo c’è davvero, appuntamento a stasera con la puntata di Striscia la notizia in onda come sempre alle 20,45 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.