Programmi TV

Andrea Cerioli (di) nuovo tronista a Uomini e Donne 2018: è ufficiale!

Sembra oramai cosa fatta: Andrea Cerioli tornerà per la seconda volta a fare il tronista a Uomini e Donne 2018. Il suo curriculum televisivo continua a lievitare...

Andrea Cerioli | uomini e donne 2018


Tronista che va, tronista che torna… anzi ritorna! Sembrano oramai non esserci più dubbi: dopo la prematura uscita di scena di Mara Fasone, il celebre programma di Maria De Filippi pare abbia già trovato un sostituto con cui tirare avanti lo show fino alla pausa natalizia. Di chi stiamo parlando? Di Andrea Cerioli: già ex Grande Fratello, ex tronista di Uomini e Donne, ex pure di Temptation Island Vip. Insomma, un vero e proprio ritorno all’ovile per il 29enne di origini bolognesi.

Andrea Cerioli (di) nuovo tronista a Uomini e Donne 2018

Come già detto, Andrea Cerioli non è di certo nuovo al Trono Classico di Uomini e Donne. Il ragazzo lo aveva già bazzicato nella stagione televisiva 2014 – 2015, poco meno di tre anni fa. Fresco di uscita dalla casa del Grande Fratello, Cerioli ha portato a fondo il suo trono con grande titubanza: alla fine avrebbe dovuto prendere una scelta fra Valentina Rapisarda e Sharon Bergonzi ma proprio sul più bello decise di non prendere alcuna scelta e di abbandonare il programma.

All’epoca il giovane si dimostrò a tratti timido ed impacciato. Oggi, profili social alla mano, possiamo dire che ha ritrovato una maggior autostima di se stesso. Iper-tatuato, continuamente semi nudo sul web e con un parterre di fan sfegatate che su Instagram sono pari a quasi un milione. Insomma, Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne vuole giocare sul sicuro.

La presenza di Andrea Cerioli nella trasmissione del pomeriggio di Canale Cinque dovrebbe essere ufficializzata nelle prossime ore, anche se le tracce del suo evidentemente avvicinamento allo show defilippiano sono evidenti. Solo pochi giorni fa, ad esempio, una nota discoteca ha annunciato l’annullamento della presenza del giovane a causa di sopraggiunti impegni televisivi che lo terrebbero lontano dal “business” per lungo tempo. Per i meno esperti, questa è una delle regole che la redazione di Uomini e Donne impone a tutti i tronisti fin quando sono in carica.

Andrea Cerioli e i suoi centinaia di tatuaggi dovranno condividere lo studio di Uomini e Donne con gli altri tronisti ancora in attività: Luigi Mastroianni (ex di Sara Affi Fella), Lorenzo Riccardi (ex corteggiatore per varie troniste) e Teresa Langella (ex corteggiatrice nonché ex tentatrice per Temptation Island). Insomma, più che una edizione con tronisti nuovi,  l’attuale stagione di Uomini e Donne sembra sempre di più una edizione All Stars.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.