Programmi TV

La prova del cuoco cambia, troppo bassi gli ascolti ed ecco cosa succederà (Foto)

In arrivo cambiamenti per La prova del cuoco, le anticipazioni rivelano chi vedremo e non vedremo più accanto ad Elisa Isoardi (foto)

la prova del cuoco cambia


La prova del cuoco di Elisa Isoardi soffre troppo, gli ascolti sono troppo bassi per un programma che va in onda su Rai 1 e che con Antonella Clerici aveva quasi sempre la vittoria in tasca (foto). Si corre così ai ripari e le anticipazioni di Blogo rivelano i cambiamenti in vista e sembra che questi riguardino il cast in studio. Attendiamo le prossime puntate de La prova del cuoco ma sembra che in studio non ci sarà più Andrea Lo Cicero, per lui dovrebbe esserci il ruolo di inviato. Quindi sembra che sarà promosso in studio Ivan Bacchi, che invece girava l’Italia mostrando piatti tipici e paesi. Quindi fuori uno e dentro un altro e in più sappiamo già che non ci sarà più Chef kumalé. Ieri abbiamo seguito tutta la polemica tra post sui social pubblicati e poi rimossi, risposte ufficiali e delusioni varie.

LE ANTICIPAZIONI SULLE TRASFORMAZIONI DE LA PROVA DEL CUOCO DI ELISA ISOARDI

Antonella Clerici ha solo sottolineato di pancia gli errori de La prova del cuoco aggiungendo l’affetto che ovviamente nutre per il suo storico cooking show. Per questo ha ricevuto il tapiro d’oro di Striscia la notizia e ha avuto modo di dire, sempre con molta chiarezza, che a volte è necessario dire delle cose per stimolare gli altri. Basteranno questi stimoli e basteranno questi cambiamenti in corso per dare un’altra possibilità ad Elisa Isoardi e a La prova del cuoco?

Intanto, la nuova conduttrice ha detto che secondo lei non c’è stata tutta questa grande trasformazione della vecchia prova del cuoco; la Rai si dissocia dalle parole dello chef che ha abbandonato il cooking show; Antonella Clerici non è contenta di vedere il suo programma in difficoltà, gli ascolti tv sono dati di fatto e noi, storici telespettatori, attendiamo di rivedere La prova del cuoco bella come un tempo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.