Programmi TV

La prova del cuoco ricette del 30 ottobre e matrimonio per Natale Giunta (Foto)

La prova del cuoco ricette di oggi 30 ottobre 2018 e non solo perché lo chef Natale Giunta si sposa (foto)

la prova del cuoco


Attimi di commozione a La prova del cuoco ricette oggi 30 ottobre 2018 ma non tanto per i piatti suggeriti in diretta quanto per l’annuncio del matrimonio di Natale Giunta (foto). Lo chef siciliano si sposa e ha regalato a Elisa Isoardi il tenero gossip. La conduttrice ha appena ha sentito la parola matrimonio si è emozionata, magari anche lei in fondo desidera di realizzare questo sogno. Auguri a Natale Giunta e lui ringrazia con la golosa ricetta dei cannoli siciliani. Iniziamo proprio da questa ricetta de La prova del cuoco oggi 30 ottobre 2018, dalla ricetta del più classico dei dolci della meravigliosa Sicilia. Se avete avuto la fortuna di andare nella splendida isola di Natale Giunta di certo li avrete assaggiati, qui la ricetta dei cannoli siciliani di Natale Giunta. Qualcosa sta cambiando forse nel cooking show di Elisa Isoardi dopo le critiche di Antonella Clerici, qui le anticipazioni delle prossime puntate.

LA PROVA DEL CUOCO RICETTE DI OGGI 30 OTTOBRE 2018 CON ELISA ISOARDI E LE NOZZE DI NATALE GIUNTA

Mentre Anna Moroni su Rete 4 preparava le golose frittelle dolci con la ricotta, Anna Maria Palma era pronta con i suoi cappelletti con fonduta di formaggio e aceto balsamico – qui la ricetta dei cappelletti. Dal dolce al primo piatto per poi passare alla ricetta dell’hamburger su spuma di burrata e acciughe con broccolo di Emilio Signori. – qui la ricetta del secondo piatto di oggi.

Speriamo che le ricette di oggi de La prova del cuoco e l’annuncio in diretta del matrimonio dello chef siciliano Natale Giunta diano un bel colpo agli ascolti tv del programma. Al momento restano bassi e qui potete trovare il confronto dei dati tra questa edizione de La prova del cuoco e quella precedente di Antonella Clerici. Appuntamento a domani con una nuova puntata del cooking show del mezzogiorno di Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.