Programmi TV

Domenica IN anticipazioni e ospiti del 4 novembre 2018

Domenica IN anticipazioni e ospiti del 4 novembre 2018. Ecco cosa vedremo oggi 4 novembre 2018 nel salotto di Mara Venier


Cosa vedremo nella puntata di Domenica IN del 4 novembre 2018? Continua la guerra a distanza tra Mara Venier e Barbara D’Urso. In settimana la conduttrice di Canale 5 ha rilasciato anche una pesante intervista alla quale Mara non ha replicato. La D’Urso ha parlato di una amicizia che sarebbe finita per colpa della Venier che sui social, avrebbe “messo dei mi piace” a persone che passano il tempo a odiare la D’Urso offedendo lei e la sua famiglia. La Venier risponderà oggi dalla sua Domenica IN ? Difficile a dirsi. In ogni caso, la sfida continua.

Domenica Live e Domenica In si affrontano questa domenica per l’ottava volta. Per il momento Mara Venier è in vantaggio con 4 vittorie mentre Domenica Live tallona il programma di Rai 1 con tre vittorie.

Ma torniamo a noi con le anticipazioni che ci rivelano i dettagli della puntata di Domenica IN di oggi 4 novembre 2018.

DOMENICA IN ANTICIPAZIONI E NEWS PUNTATA DEL 4 NOVEMBRE 2018: ECCO CHI SONO GLI OSPITI DI MARA VENIER DI OGGI

In apertura del programma – in diretta come sempre dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma – un talk sulla chirurgia estetica: il ricorso al bisturi per vedersi e sentirsi meglio è al centro della discussione.

Mara intervisterà poi Ornella Muti, che ripercorrerà alcuni importanti momenti della sua straordinaria carriera e parlerà del rapporto con i suoi figli e in particolare quello con Naike Rivelli: l’attrice, molto attiva sui social, sarà presente in studio. La cantante Marcella Bella riproporrà uno dei suoi grandi successi degli anni ’80, ‘Nell’ aria’, in una particolare versione ‘remix’ e con nuove sonorità sudamericane.

Gli attori Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti interverranno in studio per presentare il loro ultimo film ‘Ti presento Sofia’ e giocheranno con Mara nell’ atteso momento nostalgia del ‘tabellone’. L’attrice e conduttrice Elena Santarelli si racconterà a Mara, parlando di carriera, famiglia, affetti e del difficile momento che sta attraversando per la malattia che ha colpito suo figlio Giacomo. Appuntamento per l’ottava puntata di “Domenica In” regia è di Sergio Colabona.

Si parte come sempre alle 14 su Rai 1. Vi auguriamo di passare una lieta domenica con i programmi che più vi piacciono.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.