Programmi TV

Loredana Lecciso a Domenica Live dell’11 novembre: la verità sul malore di Al Bano

Nella puntata di Domenica Live dell'11 novembre 2018 il ritorno di Loredana Lecciso: svela la verità sul presunto malore di Al Bano?


Tra gli ospiti della puntata di Domenica Live dell’11 novembre 2018 ci sarà anche Loredana Lecciso. L’ex compagna di Al Bano, direttamente da Lecce, dove vive ormai da mesi, arriverà alla corte di Barbara D’Urso. Sarà lei a risolvere il mistero del malore o presunto malore di Al Bano? Chi ha seguito Domenica Live la scorsa settimana sa che la  D’Urso ha dovuto improvvisare, dopo aver appreso all’ultimo momento dell’assenza di Al Bano. La D’Urso aveva spiegato domenica scorsa, al suo pubblico, che Al Bano aveva avuto un malore che lo aveva costretto a restare in Svizzera, dove si trovava già dalla sera prima. Ma proprio mentre la D’Urso dava questa notizia al pubblico di Domenica Live, con tanto di inviato da Zurigo, dall’Ansa arrivavano altre notizie.

Lo staff di Al Bano spiegava che il cantante stava bene tanto che era pronto a partire per la Cina il giorno successivo. Una notizia che non ha fatto molto piacere alla conduttrice di Canale 5 che non ha gradito passare per quella che “inventa malori”. E probabilmente oggi proprio con la presenza in studio di Lorenda Lecciso, si cercherà di caprie cosa sia o non sia successo ad Al Bano realmente.

LOREDANA LECCISO OSPITE DI DOMENICA LIVE L’11 NOVEMBRE 2018: LA VERITA’ SUL MALORE DI AL BANO?

Sul magazine di Pomeriggio 5 in edicola questa settimana, si affronta il tema. Nell’articolo si legge che Al Bano ha confermato di aver avuto un piccolo malessere che gli ha impedito di essere presente a Domenica Live ma che si è risolto e che non era nulla di grave tanto che, il giorno dopo, è volato in Cina per il suo tour. Il mistero quindi sarebbe stato così rivelato ma questo è tutto? A quanto pare potrebbe esserci dell’altro visto che nella puntata di oggi di Domenica Live tornerà Loredana Lecciso.

Appuntamento quindi alle 14 per capire che cosa avrà da dire Loredana in merito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.