Programmi TV

Uomini e Donne ascolti boom per il trono over nonostante le sceneggiate di Tina e Gemma Galgani

Uomini e Donne ascolti boom per il trono over nonostante le sceneggiate di Tina e Gemma Galgani. Più di 3 milioni gli spettatori davanti alla tv


Il pubblico di Canale 5 sui social manifesta un malumore continuo dopo quello che succede nelle puntate del trono over di Uomini e Donne. Il programma è sempre più Gemma Galgani centrico ma non è questo il solo problema. Lo era anche nelle edizioni passate ma insieme alle vicende di Gemma si narrava anche altro, magari delle belle storie d’amore che piacevano al pubblico. Gli ascolti però non confermano questo malumore: se da un lato il pubblico sui social continua a chiedere a Maria di non vedere certe scene, come quelle che sono andate in onda in questa settimana ( con tanto di mani in faccia tra Gemma e Tina e intervento di Maria per placare gli animi) il pubblico a casa non cambia canale, anzi. Le puntate di Uomini e Donne dedicate al trono over continuano a convincere e a incassare ascolti da record, molto più alti del trono over. Oltre 3 milioni di spettatori per le puntate di Uomini e Donne che hanno aperto la settimana, le puntate quindi dedicate al trono over. Un classico esempio di quello che spesso diciamo: quantità non corrisponde a qualità.

IL TRONO OVER CON IL GALGANI-CIPOLLARI SHOW VOLA ALTO NEGLI ASCOLTI MA LO SPETTACOLO CHE ARRIVA A CASA E’ IMBARAZZANTE 

Uomini e Donne è un programma dalle mille sfaccettature ma di recente, sembra aver preso, in particolare con le puntate in cui Gemma è protagonista, una vera deriva. La gente a casa continua a chiedersi come sia possibile che una donna si faccia umiliare a 70 anni, anche se è chiaro che sia tutto spettacolo. E’ impensabile che Gemma sia così masochista da restare in studio solo per la gioia di essere una delle protagoniste di Uomini e Donne mentre Tina la umilia in ogni puntata. E anche il pubblico si schiera sempre meno dalla parte di Gemma. Ma se i commenti sono impietosi, gli ascolti sono tutt’altro. Maria si gode la sua gallina dalle uova d’oro e poco importa se poi in puntata non c’è spazio per quelle belle storie d’amore che tanto ci piacevano e che rendevano il programma utile. 

La deriva presa sembra ormai destinata ad andare avanti per tutta la stagione perchè del resto a Gemma non interessa trovare un uomo. E’ chiaro a tutti che sia lì solo per i suoi spettacolini con Tina Cipollari che onestamente però, non fanno nè ridere nè sorridere. Anzi iniziano a diventare fastidiosi anche per chi vorrebbe assopirsi, visto che lo spettacolo è deprimente ma le urla delle protagoniste non lo permettono. 

I commenti dei nostri colleghi sui social:

E insomma…Questo è!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.