La prova del cuoco ricette ma c’è qualcosa di terribile in cucina oggi 21 novembre 2018 (Foto)


La prova del cuoco ricette ma c’è qualcosa di terribile in cucina oggi 21 novembre 2018 (Foto)

Cosa è successo oggi 21 novembre 2018 in cucina a La prova del cuoco (foto)? Ormai lo sappiamo che con Elisa Isoardi La prova del cuoco non è solo ricette ma tanto altro e tra critiche, ascolti, ospiti e chef c’è anche spazio per la moda. Ci scuseranno sia Elisa Isoardi che il suo staff ma la camicia leopardata sui pantaloni a quadri rossi e neri era qualcosa davvero di terribile per gli occhi. Bellissima la conduttrice, in tanti fanno notare nei commenti sui social che con la sua altezza può indossare qualunque cosa ma è un gusto davvero particolare l’abbinamento visto nella puntata di oggi. Così La prova del cuoco diventa un vero e proprio show con le ricette che restano sempre, o quasi sempre, il pezzo forte del programma. Sappiamo bene che la moda questo autunno – inverno ci riempi il guardaroba di tessuti leopardati e che scacchi, quadri e principe di galles sono tornati dal passato ma che almeno l’abbinamento tra le due fantasie animalier e non resti solo sulle passerelle. Elisa di certo adorerà che si parli di lei tra una ricetta e l’altra de La prova del cuoco mentre anche oggi in cucina non è riuscita a trattenersi facendo uscire fuori la maestrina che è in lei.

LA PROVA DEL CUOCO RICETTE 21 NOVEMBRE 2018 MA NON SOLO

Giornata di correzioni oggi per la conduttrice che ha ripreso Marco Bottega, uno dei suoi preferiti. “Usiamo la gorgonzola” ha detto lo chef ed Elisa non è riuscita a resistere e ha corretto con la penna rossa “Si dice il gorgonzola”. Certo qualche bambino forse ancora segue la trasmissione ed è meglio correggere ma questo modo di fare non piace a tutti.

Passiamo però ai momenti migliori de La prova del cuoco, alle ricette.

Mentre la panna non si montava è arrivata la prima ricetta , la spuma di bufala e pomodorini con salsa di kiwi di Anna Maria Palma – qui la ricetta che forse nessuno proverà mai perché troppo originale.

Ancora una ricetta che non ci fa impazzire e sono le bruschette integrali con sarde marinatequi la ricetta. Bella idea quelal di Marco Bottega dei cannelloni di radicchio con il gorgonzolaqui la ricetta. Non sbaglia Mirco della Vecchia con la torta mousse di extra fondente e amarene – qui la ricetta dolce di oggi. Appuntamento a domani!

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close