Programmi TV

Verissimo anticipazioni, Elisa e Anna Moroni tra gli ospiti del 24 novembre 2018

Le anticipazioni di Verissimo del 24 novembre 2018: Anna Moroni, Elisa e gli altri ospiti di Silvia Toffanin

verissimo anticipazioni 24 novembre 2018


Da non perdere l’appuntamento con Silvia Toffanin domani 24 novembre 2018, le anticipazioni di Verissimo riportano quali saranno gli ospiti del sabato pomeriggio di Canale 5 e troveremo pronte a raccontarsi per la prima volta Elisa e Anna Moroni. Ci saranno anche Michele Bravi, Davide Mengacci e ancora Leonardo Pieraccioni e Ivan Cattaneo. Una puntata davvero speciale quella del 24 novembre 2018 di Verissimo, ricca di ospiti amatissimi dal pubblico e anche di dichiarazioni importanti sulla loro vita privata. Alle 16:00 su Canale 5 domani sarà la prima volta di Elisa a Verissimo e le anticipazioni rivelano un’intervista piena di emozioni. La cantante è sempre stata molto riservata e della sua vita privata si conosce poco, un’intervista lunga e bellissima da non perdere. Dalla musica alla cucina e da Silvia Toffanin domani arriverà Anna Moroni, con lei anche Davide Mengacci. La coppia televisiva dopo un mese di ricette all’italiana parlerà della nuova avventura ma immaginiamo ci saranno tante domande a cui rispondere.

VERISSIMO ANTICIPAZIONI DEL 24 NOVEMBRE 2018 – GLI OSPITI DI SIVLIA TOFFANIN SU CANALE 5 DI SABATO POMERIGGIO

Magari Anna Moroni ci regalerà anche una delle sue golose ricette dolci, quelle che mancano tanto a La prova del cuoco. Torniamo alla musica e dopo Elisa troviamo anche Michele Bravi tra gli ospiti di Verissimo; lui ha da poco pubblicato il suo libro e ha un po’ di cose da raccontare.

Altre emozioni con Ivan Cattaneo che per la prima volta confida momenti terribili della sua vita, quelli legati alla sua adolescenza, all’omosessualità – qui parte dell’intervista a Verissimo. Ci sarà anche Leonardo Pieraccioni per presentare il suo nuovo film dal titolo Se son rose, ma è probabili che dica anche altro, visti gli ultimi gossip sulla sua vita privata, qualcosa sul suo nuovo amore. Questo e altro ancora domani su Canale 5 seguendo verissimo alle 16:00 con Silvia Toffanin e i suoi numerosi ospiti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.