Palinsesto Canale 5 inverno 2019: cosa vedremo dopo le feste di Natale?


Palinsesto Canale 5 inverno 2019: cosa vedremo dopo le feste di Natale?

C’è spirito natalizio nell’aria ma anche tanta voglia di capire che cosa vedremo in tv dopo le vacanze di Natale. Oggi vi parliamo proprio del palinsesto di Canale 5 per l’inverno. Che cosa accadrà da gennaio 2019 sulla rete ammiraglia Mediaset? Tanti i graditi ritorni per il palinsesto invernale di Canale 5 e tante anche le novità. Vediamo nel dettaglio quello che vedremo da gennaio a marzo 2019 su Canale 5: grande attesa per il ritorno di C’è posta per te e dell’Isola dei famosi 2019.

PALINSESTO CANALE 5 GENNAIO 2019: I GRAND RITORNI IN PRIMA SERATA 

Il mese di gennaio 2019 si aprirà all’insegna di Maria de Filippi: il ritorno C’è Posta per Te al sabato sera ma non solo. Finisce la grande attesa per il “debutto” nelle vesti di attrice, anche se in realtà è un ritorno di Barbara D’Urso. La domenica infatti è confermato lo spazio destinato alle fiction, prima con La Dottoressa Giò e poi con la seconda stagione di Rosy Abate, la serie con protagonista Giulia Michelini.Mediaset non aspetta: e anche se la serie di Taodue è ancora in lavorazione non si perde tempo e a gennaio si potrebbe lanciare uno degli assi nella manica di Canale 5.

Per quanto riguarda le serate infrasettimanali ci saranno degli appuntamento speciali.

La prima novità del palinsesto di Canale 5 per l’inverno 2019 è Adrian, il cartone animato di Adriano Celentano, che -dopo i promo in onda addirittura dallo scorso luglio- vedrà la luce, salvo ulteriori ripensamenti, da lunedì 7 gennaio. Il mercoledì si celebra la saga della famiglia Carrisi con l’Al Bano Show, saranno due le serate in compagnia del cantante di Cellino.

Al Bano e Romina insieme festeggeranno i 55 anni di carriera.

Grande attesa per il ritorno dell’Isola dei famosi. Dopo il flop della terza edizione del Grande Fratello Vip, il pubblico dei reality di Canale 5 spera di avere ben altro di cui parlare grazie all’Isola. Pare che l’Isola dei famosi potrebbe debuttare il lunedì per poi cambiare collocazione nella settimana. Si dovrebbe andare in onda di giovedì. E, stando a quello che dicono i ben informati, il reality non dovrebbe fermarsi neppure in occasione di Sanremo. Quest’anno Mediaset farà la sua classica contro programmazione, come capitò in passato ( probabile immaginare che nella settimana di Sanremo, che parte come sempre il martedì, l’Isola possa però andare in onda lunedì sera è davvero presto per immaginare questi giochi strategici).

Da fine marzo, in vista della primavera, altre produzioni terranno accesa Canale 5, tra cui la nuova edizione di Ciao Darwin con Paolo Bonolis e la fiction Non Mentire con protagonisti Alessandro Preziosi e Greta Scarano.

DAL 7 GENNAIO 2019 TORNA AVANTI UN ALTRO E TORNANO ANCHE FICARRA E PICONE

Per quello che riguarda invece il day time, dopo il grande successo di Caduta Libera, e dopo le puntate di The Wall, torna nella fascia del pre serale Avanti un Altro che andrà in onda dal 7 gennaio 2019. Inoltre sempre nella stessa data, vedremo al timone di Striscia la notizia Ficarra e Picone.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close