Programmi TV

Domenica Live in onda anche oggi 9 dicembre 2018: tutti gli ospiti di Barbara D’Urso

Domenica Live in onda anche oggi 9 dicembre 2018: tutti gli ospiti di Barbara D'Urso. Da Paola Caruso a Massimo Boldi: tutti gli ospiti di oggi


Con grande soddisfazione, lunedì scorso, Barbara D’Urso ha annunciato che Domenica Live sarebbe andato in onda anche oggi 9 dicembre 2018 con una puntata in più rispetto a quella che era la programmazione prevista da Mediaset. E così anche oggi vedremo una puntata in diretta di Domenica Live: grande attesa per gli ospiti di oggi e per le anticipazioni relative alla puntata. Come potrete immaginare anche questa domenica molto spazio sarà dedicato al Grande Fratello Vip. In attesa della finalissima, in onda proprio il 10 dicembre su Canale 5, nel salotto di Canale 5 vedremo quasi tutti i concorrenti eliminati in questa edizione, immaginiamo che molto spazio sarà dedicato a Lory Del Santo

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI 9 DICEMBRE 2018: TUTTI GLI OSPITI DI OGGI DI BARBARA D’URSO

Come detto in precedenza, a Lory del Santo sarà dedicato un ampio spazio. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è stata ospite sabato di Verissimo e domenica approda alla corte di Barbara D’Urso ma in questa occasione sarà in compagnia del suo fidanzato, Marco Cucolo, che mostrerà come si è preso cura della casa  in assenza di Lory. Ma pare che ci sarà anche altro di cui parlare: documenti esclusivi che Lory potrà mostrare solo nello studio di Canale 5.

E sempre in merito al Grande Fratello Vip pare che a Domenica Live ci sarà spazio per la prima intervista di coppia di Elia Fongaro e Jane Alexander anche se in realtà non sono una coppia. Jane infatti, nella sua ultima intervista a Mattino 5 ha spiegato che al momento lei ed Elia si vedono ma che di ufficiale non c’è nulla tanto che lei passerà il Capodanno e le feste di Natale in famiglia con Damiano e il padre del ragazzo. 

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI 9 DICEMBRE 2018: ARRIVA LA REPLICA DEL COMPAGNO DI PAOLA CARUSO

La scorsa domenica Paola Caruso ha avuto modo di raccontare nel salotto di Barbara D’Urso, per la prima volta in tv, quello che è successo tra lei e il suo compagno. Questa domenica invece toccherà al suo ex compagno dire quello che è successo tra di loro, ascolteremo quindi per la prima volta la sua versione dei fatti. Fino a  questo momento infatti il ragazzo ha parlato solo tramite social e non ha fatto una grandissima figura. Vedremo però che cosa avrà da dire…

La conduttrice sui social ha anche spiegato che la Caruso sarà negli studi di Domenica Live per ascoltare la versione del suo ex compagno. Ci sarà un faccia a faccia tra i due?

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI 9 DICEMBRE 2018: DA MASSIMO BOLDI A RANDI INGERMAN, ECCO CHE COSA VEDREMO OGGI 

Ospiti della puntata di oggi di Domenica Live anche Massimo Boldi e Randi Ingerman. E non finisce qui: ci sarà anche un talk di quelli che il pubblico di Canale 5 ama molto, dedicato ai vip che lamentano povertà o che sono finiti in disgrazia. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.