Programmi TV

Da C’è Posta per Te a Chi l’ha Visto?: la riapparizione shock della signora Francesca

Protagonista di Da C'è Posta per Te riappare dopo undici mesi a Chi l'ha Visto?: la signora Francesca non cerca più spasimanti ma la sua nipote scomparsa...

francesca ce posta per te chi lha visto


Parafrasando una canzone di Antonello Venditti, certi amori sono come i personaggi lanciati da Maria De Filippi: fanno dei giri immensi e poi ritornano. Ed è un po’ quello che è successo alla signora Francesca: una arzilla nonnina che proprio agli inizi del 2018 aveva partecipato alla trasmissione C’è Posta per Te per ricercare un suo vecchio fidanzatino adolescenziale dopo oltre 50 anni di vita. La curiosità sta però nel fatto che la stessa signora è apparsa nuovamente in tv, e più precisamente su Rai Tre, per cercare sua nipote scomparsa…

Da C’è Posta per Te a Chi l’ha Visto?: la riapparizione della signora Francesca

Come già detto nel paragrafo introduttivo, a distanza di undici anni la signora Francesca è tornata in tv… ma non a C’è Posta per Te ma in un video appello apparso nel corso di una puntata di Chi l’ha Visto?: il programma di pubblica utilità condotto su Rai Tre da Federica Sciarelli.

La donna è apparsa nel corso di uno spazio in cui si raccontava la storia di Gloria: una giovane brianzola di soli quindici anni che sarebbe scomparsa dalla vista di amici e familiari. Stando alla ricostruzione della trasmissione, Gloria sarebbe ufficialmente scomparsa il 31 ottobre: si sarebbe dovuta recare a Pavia per far festa con le amiche ma, in realtà, è stata poi fermata dalla polizia di Zinasco (in provincia di Pavia) ed accompagna in una struttura per minori.  Ma in poco tempo la ragazza ha fatto nuovamente perdere le sue tracce.

La ragazza ha chiamato sua madre, il 5 novembre, dicendo che non sarebbe tornata a casa se non al compimento dei 18 anni (così da non poter esser più segregata in centri minorili). La faccenda si complica: i parenti della giovane vengono a scoprire che la ragazza potrebbe essere  in compagnia di adulti e, probabilmente, di un possibile fidanzato che l’avrebbe costretta a mollare tutto e tutti.

Ed ecco, dunque, spuntare in tv l’appello della signora Francesca a sua nipote: “Ciao Gloria, sono nonna Francesca. Dicci dove sei che ti veniamo a prendere, non preoccuparti, prima che fai qualche casino con questo balordo di 21 anni che non lavora, non ha soldi e non ha niente… Che questo ti mette a spacciare o a rubare, eh!“.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.