Programmi TV

L’anno che Verrà 2019: anticipazioni e ospiti del Capodanno di Amadeus su Rai1

Svelati ospiti e anticipazioni de L'Anno che Verrà 2019: lo show di fine anno condotto da Amadeus che traghetterà i telespettatori di Rai Uno dal vecchio al nuovo anno.

amadeus l'anno che verra 2019


Si conferma più solido che mai anche quest’anno l’appuntamento con L’Anno che Verrà: lo show di fine anno che traghetterà il pubblico di Rai Uno nel 2019. Alla conduzione l’indefesso Amadeus che fra canti, balli e le immancabili cartoline di auguri dei più celebri volti Rai allieterà il cenone di San Silvestro degli italiani. Ma quali e quanti ospiti saliranno sul palco de L’Anno che Verrà, in onda nella prima serata del 31 dicembre dalla splendida cornice di Matera? Ecco tutte le anticipazioni ufficiali.

L’anno che Verrà 2019 ultime news : anticipazioni e ospiti

Come da tradizione, anche quest’anno sul palco de L’Anno che Verrà si avvicenderanno tanti cantanti: si partirà con il mito de Il Volo (i tre tenorini nati da Ti Lascio una Canzone da poco riconfermati come partecipanti al prossimo Festival di Sanremo), ma ci saranno anche Malika Ayane, Red Canzian, Gianni Togni, Michele Zarrillo, Fausto Leali e Ivana Spagna. Nella seconda parte del programma, troveremo: Alan Sorrenti, Donatella Rettore e gli idoli della disco dance Anni ’70 Formerly of Chic.

Amadeus, il padrone di casa dello show, userà lo spazio concessogli da L’Anno che Verrà per promuovere la seconda edizione di Ora o Mai Più (in onda da gennaio 2019) e, per farlo, inviterà sul palco alcuni fra i migliori concorrenti della scorsa stagione: Massimo Di Cataldo, Lisa e i Jalisse.

Dopo la disco Anni’ 70 non mancherà anche il beat degli Anni ’80 e ’90 con il dj set di Ice Mc e la musica dell’Orchestraccia, Edoardo Vianello e gli immarcescibili Los Locos con i tormentoni estivi e delle strenne. Spazio anche agli artisti locali della zona di Matera con i Tarantolati di Tricarico, le Officine Lucane e i Renanera.

Non mancherà il momento dedicati ai più piccoli: direttamente dal Disney Channel e RaiGulp saranno sul palco anche Maggie & Bianca Fashion Friends. Il cast si arricchisce di altri due co-conduttori: Sergio Friscia che si occuperà degli spazi comici della lunga diretta e la maestra di Ballando con le Stelle Samanta Togni che racconterà le bellezze della Regione Basilicata attraverso dei video contributi registrati. L’appuntamento con L’Anno che Verrà 2019 è per il prossimo 31 dicembre, in prima serata, su Rai Uno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.