Programmi TV

A La vita in diretta il ricordo di Fabrizio Frizzi: un grande dolore del 2018

A La vita in diretta il ricordo di Fabrizio Frizzi: un grande dolore del 2018. L'omaggio nell'ultima puntata dell'anno del programma di Rai 1


Puntata dedicata alle riflessioni di quello che è stato il 2018 che sta per lasciarsi quella de La vita in diretta in onda oggi 28 dicembre. Tra i momenti più significativi lo spazio che Francesca Fialdini e Tiberio Timperi hanno dedicato ai successi della Rai ma non solo. Il 2018 è stato un grande anno per Rai 1: dal ritorno di Mara Venier a Domenica In con gli ottimi ascolti del programma allo straordinario successo di Roberto Bolle con lo show in prima serata. E poi il recente successo de L’amica geniale che sarà sicuramente uno dei momenti più importanti per il 2018 di Rai 1. Ma non solo sorrisi e gioie. Purtroppo il 2018 ha portato anche dolore su Rai 1 e in Italia in generale. L’addio a Fabrizio Frizzi con la sua morte improvvisa nel mese di marzo 2018. Oggi Francesca e Tiberio hanno ricordato il loro collega. Grande commozione in studio perchè la morte di Fabrizio fa ancora molto male. 

IL RICORDO COMMOSSO A LA VITA IN DIRETTA DI FABRIZIO FRIZZI NELLA PUNTATA DEL 28 DICEMBRE 2018

Il professore Morelli spiega che il fatto che Fabrizio Frizzi trasmettesse l’idea di essere uno del popolo, una persona comune ha fatto si che tutto il pubblico ci legasse a lui. Per questo c’è stata la grande dimostrazione di affetto che a marzo tutti hanno voluto dimostrare al conduttore. Commenta anche Enrica Bonaccorti la morte di Fabrizio Frizzi: “E’ con noi, non possiamo pensare che non sia così, Fabrizio è stato una stella e ci ha lasciato una piccola Stella, sua figlia.”

Ed ecco alcune immagini del ricordo di Fabrizio Frizzi sulle note di Let It Be

Un omaggio dovuto che non poteva mancare. 

IL 2018 E GLI ADDII DEI PERSONAGGI DEL PICCOLO SCHERMO-LEGGI QUI

La vita in diretta chiude con la puntata di oggi 28 dicembre 2018 il suo anno. Lunedì infatti il programma di Rai 1 non andrà in onda. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.