Programmi TV

Max Giusti torna a fare BOOM sul NOVE: dal 7 gennaio i nuovi episodi

A partire dal lunedì 7 gennaio 2019, sul Canale NOVE tornano le bombe di colore di BOOM: il quiz show condotto da Max Giusti.

max giusti boom nove


Il 2019 del Canale NOVE si apre con un gradito ritorno per tutti i suoi telespettatori: quasi un anno di pausa, ritorna nell’access prime time della rete il game show BOOM condotto da Max Giusti. Fermato a causa del lancio di un altro improbabile game – Chi ti Conosce? -, il celebre attore romano tornerà a condurre il quiz con le bombe di colore a partire dal prossimo lunedì 7 gennaio 2019. Scopriamo di più su questo gradito ritorno…

Max Giusti torna a fare BOOM: dal 7 gennaio su NOVE

Dopo mesi di repliche a caso fra Cucine da Incubo con Antonino Cannavacciuolo e Camionisti in Trattoria con CHef Rubio, la fascia dell’acces prime time di NOVE torna finalmente ad accendersi con qualcosa di inedito. A partire dal 7 gennaio 2019, infatti, torna Max Giusti con una nuova edizione di BOOM: il quiz che vede due squadre di conoscenti e/o parenti sfidarsi a colpi di domande di cultura generale. Scopo del gioco è cercare di tagliare i cavi della bomba corrispondenti alle risposte errate fra quelle poste dal conduttore in studio.

La squadra vincitrice di puntata (ovvero quella che avrà raccolto il montepremi più alto) affronterà la Bomba D’Oro: una sfilza di quindi domande a risposta aperta che daranno la possibilità ai concorrenti di portarsi a casa un premio partita o addirittura il jackpot che, settimana dopo settimana, andrà via via ingigantendosi.

BOOM torna sul Canale NOVE e si prepara ad affrontare Guess My Age: il game di Enrico Papi che da sempre dà filo da torcere alla rete del gruppo Discovery. E in quel di Tv8 hanno deciso di aprire la sfida fra i due game neo-generalisti mettendoci il carico da novanta: negli studi di Guess My Age, infatti, per una intera settimana campeggeranno concorrenti vip che sicuramente daranno più lustro allo show.

Detto questo, come reagirà la platea televisiva al ritorno di BOOM dopo svariati mesi di assenza? Il pubblico ritornerà a guardare il gioco a premi con le bombe di colore oppure, oramai abituato a guardare altro, lascerà il Canale NOVE in balia di se stesso? I futuri dati Auditel ci chiariranno sicuramente le idee…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.