La prova del cuoco ricette 4 gennaio 2019 dalla bavarese di pandoro alla pizza di Rufini


la prova del cuoco oggi

Ancora puntate registrare per La prova del cuoco di Elisa Isoardi oggi 4 gennaio 2019 ma sono nuove puntate registrate in realtà prima dell’inizio delle vacanze. Tutto previsto come ogni anno e come è giusto che sia per non lasciare il pubblico de La prova del cuoco senza nuove ricette del cooking show di Rai 1. Tutti ancora in vacanza e anche Elisa Isoardi si gode gli ultimissimi giorni in montagna con la sua famiglia. Da lunedì si torna in diretta con le nuove ricette La prova del cuoco ma cosa hanno preparato oggi 4 gennaio 2019 gli chef del cooking show del mezzogiorno di Rai 1? Fa freddissimo in tutta Italia e in tavola arriva la bagna cauda di Diego Bongiovanni, una ricetta piemontese, una di quelle che la conduttrice adora. In casa abbiamo un bel po’ di dolci avanzati dalle feste di Natale e Capodanno e il pandoro in questo caso si trasforma in una bella bavarese datteri e arancia, l’idea è di Fabio Campoli. Non finisce qui perché c’è anche la pizza di Marco Rufini.

LE RICETTE LA PROVA DEL CUOCO DI OGGI 4 GENNAIO 2019

Nella puntata di oggi venerdì 4 gennaio 2019 la ricetta della bagna cauda alla piemontese di Diego Bongiovanni ha dato il via alle idee del giorno in cucina – qui la ricetta della bagna cauda di Bongiovanni. Da non perdere la ricetta del pandoro, la ricetta col pandoro, per utilizzare gli avanzi dei dolci natalizi – qui la ricetta della bavarese di pandoro, datteri e arancia di Fabio Campoli. Per finire la gustosa pizza di Marco Rufini, questa volta è la pizza ma che stai a provà – qui la ricetta della pizza con provola affumicata, pancetta e zucca di Marco Rufini per La prova del cuoco di oggi 4 gennaio 2019. Appuntamento alle prossime ricette con Elisa Isoardi su Rai, appuntamento a lunedì alle 11:30.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close