Programmi TV

Al Bano e Romina Power tornano in tv con un nuovo programma: le anticipazioni

Al Bano e Romina Power potrebbe essere i conduttori di un inedito programma tv in onda su Canale Cinque. Nel frattempo si "accontentano" di essere ospiti di C'è Posta per Te...Il nuovo programma è 55 passi nel sole

albano romina power 2019


Da quando Rai e Mediaset hanno capito che la coppia Al Bano Carrisi e Romina Power sono una coppia dalle uova d’oro  per l’Auditel, i due ex coniugi rimbalzano da una televisione all’altra con una facilità estrema. Recentemente li abbiamo rivisti insieme al Festival di Sanremo, a Ballando con le Stelle, in vari concerti – eventi e persino al Maurizio Costanzo Show. Ma a quanto pare questa sfilata proprio non ne vuole sapere di interrompersi… e continuerà proprio sulle frequenze del Biscione. Andrà in onda infatti tra qualche giorno il programma 55 passi nel sole. 

Al Bano e Romina Power tornano in tv: nuovo programma nel 2019?

Inizialmente ribattezzato “Buon tutto, buona vita” (stando a quanto diffuse il portale TvBlog.it che ne era certissimo), stando a quanto dichiarato da Tv Sorrisi e Canzoni il concerto evento si chiamerà “55 passi nel sole” e andrà in onda in questo mese di gennaio, in due serate, con la conduzione dei due cantanti Al Bano Carrisi e Romina Power. Per la precisione, viene raccontato che questo show musicale andrà in onda martedì 23 e martedì 30 gennaio 2019 in prima serata su Canale Cinque.

Le altre anticipazioni fornite da web e testate giornalistiche riguardano il fatto che il programma sarà prodotto da Endemol Shine (la casa di produzione del Grande Fratello Vip, de La Prova del Cuoco e di Detto Fatto) e che vedrà ovviamente la partecipazioni di vari ospiti vip non necessariamente cantanti. Fra questi, viene citato Pippo Baudo che – ad onor del vero – mancava sulle reti Mediaset da parecchi anni. Ma saranno parte del cast anche personalità del calibro di Toto Cutugno, Beppe Fiorello, Iva Zanicchi, J-Ax, i Ricchi e Poveri, il canosino Lino Banfi, Michele Placido e due suoi concorrenti di The Voice of Italy ovvero il timido Raimondo Cataldo e la vincitrice Maryam Tancredi.

Sicuramente l’idea non è nuova: questo “55 passi nel sole” sembra rassomigliare parecchio ad altri show evento realizzati in passato dalla Rai: uno su tutti è il celebre Albano e Romina in Concerto all’Arena di Verona già andato in onda e replicato più volte da Rai Uno e che ha visto partecipare ospiti di vario tipo, spaziando da Kabir Bedi (con cui Romina Power ha ballato Il Ballo del Qua Qua) passando per Michele Placido, i Ricchi e Poveri, Umberto Tozzi, Tullio Solenghi in coppia con Massimo Lopez e anche Pippo Baudo.

Al momento però, rumor a parte, c’è poco di concreto visto che con la messa in onda del programma è prevista fra soli sette giorni ed è strano constatare che non si siano diffuse voci sulla location o sull’acquisto di biglietti per assistere dal vivo ad un evento musicale di questo tipo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.