Programmi TV

Solidarietà a Gino Sorbillo da La prova del cuoco, è Luisanna Messeri a parlarne (Foto)

Per Gino Sorbillo non poteva mancare un messaggio di solidarietà da La prova del cuoco da parte di Luisanna Messeri (foto)

la prova del cuoco sorbillo


Assurdo l’atto intimidatorio ai danni di Gino Sorbillo (foto) che ha danneggiato la sua pizzeria a Napoli, tanti i messaggi di solidarietà per lui, tra questi anche quello da La prova del cuoco. E’ stata Luisanna Messeri a volere aggiungere al coro di solidarietà per Sorbillo il suo messaggio. Parole a cui si è unita anche Elisa Isoardi che ha forse preferito fosse la Messeri a parlarne. Questa notte una bomba ha cercato di fermare Gino Sorbillo ma da parte sua e di tutti c’è la forza di andare avanti, sempre. Prima di iniziare la preparazione dei suoi gnocchi la maestra in cucina toscana ha interrotto l’allegria del programma e ha raccontato: “Il nostro amico Gino ha avuto un dispetto, una carognata…”. La nuova conduttrice de La prova del cuoco ha quindi sottolineato quanto fosse giusto parlarne, anche se lei ancora non aveva avuto modo di farlo. Luisanna ha inviato il suo messaggio incitando il re della pizza, che tante volte abbiamo apprezzato nel vecchio cooking show, a lottare, andare avanti con forza, a non mollare.

SOLIDARIETA’ A GINO SORBILLO DA LA PROVA DEL CUOCO

“Ci stupisce e ci colpisce che ancora succedano queste cose” ha commentato Elisa Isoardi aggiungendo che tutto colpisce ancora di più considerando che questa cosa terribile è accaduta a Gino Sorbillo che fa parte della famiglia de La prova del cuoco.

Sorbillo non avrebbe mai mollato, anche senza nessun messaggio di solidarietà. Invece, sono tantissimi e giungono per lui in ogni modo il sostegno e gli abbracci. Basterebbe già la sola forza di Gino Sorbillo per andare avanti e riaprire presto la sua pizzeria storia in via dei Tribunali a Napoli, come lui stesso ha annunciato, ma tutti dovrebbero non attendere nemmeno un attimo e schierarsi della sua parte in modo esplicito. “Sono stato nell’Arma dei Carabinieri ed ho scelto di fare il Pizzaiolo perché amo troppo la mia città e la amerò per sempre. La Napoli “sana” è sempre nel mio cuore” questo è parte del commento di Gino Sorbillo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.