Solidarietà a Gino Sorbillo da La prova del cuoco, è Luisanna Messeri a parlarne (Foto)


la prova del cuoco sorbillo

Assurdo l’atto intimidatorio ai danni di Gino Sorbillo (foto) che ha danneggiato la sua pizzeria a Napoli, tanti i messaggi di solidarietà per lui, tra questi anche quello da La prova del cuoco. E’ stata Luisanna Messeri a volere aggiungere al coro di solidarietà per Sorbillo il suo messaggio. Parole a cui si è unita anche Elisa Isoardi che ha forse preferito fosse la Messeri a parlarne. Questa notte una bomba ha cercato di fermare Gino Sorbillo ma da parte sua e di tutti c’è la forza di andare avanti, sempre. Prima di iniziare la preparazione dei suoi gnocchi la maestra in cucina toscana ha interrotto l’allegria del programma e ha raccontato: “Il nostro amico Gino ha avuto un dispetto, una carognata…”. La nuova conduttrice de La prova del cuoco ha quindi sottolineato quanto fosse giusto parlarne, anche se lei ancora non aveva avuto modo di farlo. Luisanna ha inviato il suo messaggio incitando il re della pizza, che tante volte abbiamo apprezzato nel vecchio cooking show, a lottare, andare avanti con forza, a non mollare.

SOLIDARIETA’ A GINO SORBILLO DA LA PROVA DEL CUOCO

“Ci stupisce e ci colpisce che ancora succedano queste cose” ha commentato Elisa Isoardi aggiungendo che tutto colpisce ancora di più considerando che questa cosa terribile è accaduta a Gino Sorbillo che fa parte della famiglia de La prova del cuoco.


Sorbillo non avrebbe mai mollato, anche senza nessun messaggio di solidarietà. Invece, sono tantissimi e giungono per lui in ogni modo il sostegno e gli abbracci. Basterebbe già la sola forza di Gino Sorbillo per andare avanti e riaprire presto la sua pizzeria storia in via dei Tribunali a Napoli, come lui stesso ha annunciato, ma tutti dovrebbero non attendere nemmeno un attimo e schierarsi della sua parte in modo esplicito. “Sono stato nell’Arma dei Carabinieri ed ho scelto di fare il Pizzaiolo perché amo troppo la mia città e la amerò per sempre. La Napoli “sana” è sempre nel mio cuore” questo è parte del commento di Gino Sorbillo.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close