Lucrezia Lante Della Rovere a Verissimo racconta l’ultimo Natale di Marina Ripa di Meana (Foto)


Lucrezia lante della rovere

Domani Lucrezia Lante Della Rovere sarà ospite di Verissimo e racconterà del suo legame con Marina Ripa di Meana, sua madre, il suo ultimo Natale, gli ultimi giorni prima di morire (foto). Meravigliosa donna e attrice Lucrezia Della Rovere ha appena saputo che sua figlia è incinta e che preso sarà nonna per la seconda volta. E’ una dolce notizia che dedica a sua madre e mentre parla di lei è impossibile non pensare alla donna forte e coraggiosa che è stata pur con tutti i suoi eccessi. Dalle anticipazioni di Verissimo le rivelazioni della figlia di Marina Ripa di Meana, a un anno di distanza dalla sua morte l’assenza è sempre forte, a lei sembra di sentirla ridere ancora. Era lei la sua famiglia, sono cresciute insieme e sono sempre state molto legate. Per l’attrice non è sempre stato semplice condividere la necessità di sua madre di parlare in pubblico della sua vita privata. Marina ha combattuto contro il cancro per 16 anni ed è sempre stata forte e dignitosa. La sua malattia negli ultimi anni aveva intensificato il loro rapporto, si sentivano tutti i giorni.

A VERISSIMO LUCREZIA LANTE DELLA ROVERE PARLA DEGLI ULTIMI GIORNI DI VITA DI MARINA RIPA DI MEANA

Lucrezia racconta un episodio privato che la commuove e le dà forza allo stesso tempo: “Eravamo in casa insieme. Io dal divano la guardavo girare per le stanze, con una gonna svolazzante, e scriveva su un foglio tutte le cose che voleva ancora fare e mi diceva ‘Questo cancro mi sta consumando ma io non posso morire, ho ancora troppo da fare’”. 

Poi il suo ultimo Natale. E’ morta il 5 gennaio ma l’ultimo pranzo in famiglia ha voluto fosse perfetto nonostante la sofferenza: “Si è fatta truccare, ha indossato un abito bellissimo e con dei tacchi pazzeschi a ha voluto, senza l’aiuto di nessuno, raggiungerci a tavola”.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close