Programmi TV

La confessione di Adriano Celentano: “Ho sabotato gli ascolti di Canale 5 con Adrian”

Nella terza serata dedicata ad Adrian in onda il 28 gennaio 2019 Sdriano Celentano sgancia la sua provocazione: ho sabotato gli ascolti di Mediaset


Non sceglie la via del silenzio ma parla Adriano Celentano nella terza puntata di Adrian, prima del cartoon in onda il 28 gennaio 2019 su Canale 5. Non solo, parla e canta mandando in delirio il pubblico presente nonostante, come tutti hanno potuto constatare l’esibizione non fosse delle migliori. Canta ma commenta anche quello che sta accadendo con i dati di ascolto e le critiche al suo programma. Del resto il bello di andare in onda in diretta o di pari passo con quello che accade fuori, è anche questo. Adriano Celentano quindi commenta a modo suo i dati di ascolto delle prime due puntate, le critiche ricevute e spiega anche quello che è il suo “piano” con Adrian. Il tutto sembra surreale perchè viene raccontato con delle parole molto precise. Sarà vero, sarà solo l’ironia di Celentano?

In attesa di conoscere i dettagli con i dati di ascolto di ieri, vediamo che cosa ha dichiarato Adriano Celentano in tv proprio ieri sera. 

LA CONFESSIONE DI ADRIANO CELENTANO SUGLI ASCOLTI DI ADRIAN IN ONDA SU MEDIASET

Ed ecco che cosa è accaduto prima che il cartoon andasse in onda: 

“Confesso di aver scientemente sabotato gli ascolti di Canale5, non apparendo o quasi, non cantando mai e pronunciando solo tredici parole e due sillabe in tutto“  ha confidato Celentano a Nino Frassica, che – nelle vesti di frate – gli ha intimato di non farlo più (“La sabotazione di audience è un peccato gravissimo“).

E il Molleggiato, provocando doppiamente, ha ribattuto: “Invece ho intenzione di rifarlo, di peccare un po’ di più ogni puntata, sabotando l’audience per altre sei volte sino a che di tutti i 6 milioni di ascoltatori iniziali non ne rimarrà che uno soltanto. Uno. E’ lui quello che cerco…“.

Come punizione il cantante ha poi dovuto intonare il brano Pregherò esibendosi quindi. Immaginiamo che questo testo nasca dall’esigenza di prendersi anche meno sul serio visto che gli ascolti del programma sono stati un flop e interpretiamo queste parole come della sana autoironia. Difficile pensare che sin dall’inizio ci fosse davvero questo piano nella testa di Adriano Celentano. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.