Programmi TV

Maria De Filippi inciucia con la Rai? I rumor sull’incontro col direttore di Rai1

Maria De Filippi è stata avvistata nei pressi della direzione di Rai Uno. Per quale motivo si è recata lì?

maria de filippi


Siamo abituati ai colpi di tele-mercato a primavera inoltrata. Eppure un rumor raccontato nelle scorse ore da AdnKronod potrebbe davvero rivelarsi lo scoop televisivo dell’anno. A cosa ci riferiamo? È presto detto: la regina del trash Mediaset Maria De Filippi sarebbe stata pizzicata mentre entrava negli uffici romani della Rai. Il portale aggiunge ulteriori dettagli…

Maria De Filippi prende accordi con Rai Uno?

La notizia è davvero curiosa. Stando a quanto riferisce il redattore del noto portale online, la conduttrice di C’è Posta per Te si sarebbe recata in gran segreto nella sede romana della Rai. Uno spostamento insolito che a Il Messaggero danno per certo. Ma cosa ci sarebbe andata a fare la padrona di casa degli Studi Elios in Viale Mazzini?

Anche su questo, il sito avrebbe una spiegazione: secondo le voci da loro raccolte, Maria De Filippi si sarebbe recata sul posto per incontrare il nuovo direttore di Rai Uno – Teresa De Santis – per intrattenere un colloquio privato con lei. I rumor si concludono qui… ma ad aprirsi ora sono le ipotesi: per quale motivo si è consumato questo incontro?

C’è chi ipotizza che questo incontro potrebbe riguardare la proposta che Milly Carlucci lancio alcuni mesi fa in diretta a Tale e Quale Show: la conduttrice rivelò di essere interessata ad accogliere Maria De Filippi come ballerina per una notte a Ballando con le Stelle 2019.

Altri, invece, pensano che questa visita di cortesia possa essere l’inizio di una possibile collaborazione fra la Fascino (società di produzione di Maria De Filippi) e Rai Uno. Altri ancora, i più malfidati, pensano che potrebbe essere l’incontro fatto per cercare di tutelare in qualche modo i vari artisti nati da Amici e che si esibiranno fra qualche giorno al Festival di Sanremo 2019.

Queste sono solo speculazioni. Ma quale sarà la verità?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.