Programmi TV

Rosita Celentano e la battuta infelice a Domenica IN: indignazione sui social

Bufera durante la puntata di Domenica IN di oggi 3 febbraio 2019 dopo le parole di Rosita Celentano e la sua infelice battuta


Domenica IN dedicata a Sanremo oggi nella prima parte del programma. Si discute delle passate edizioni e in studio con Mara Venier, nella puntata del 3 febbraio 2019, tra gli altri, anche Rosita Celentano che ha nel suo curriculum proprio un Sanremo. Peccato però che la presenza di Rosita Celentano nel salotto di Domenica IN di oggi sia stata guastata da una sua battuta davvero infelice, battuta per la quale si è scusata ma che non è passata inosservata al pubblico che stava seguendo il programma. 

La discussione è iniziata quando in studio si è parlato del Festival presentato nel 1989  da Rosita Celentano, Paola Dominguin, Danny Quinn e Gianmarco Tognazzi. La figlia di Adriano ha commentato a proposito di quell’esperienza, inanellata di numerosissimi inciampi: “Noi non sapevamo fare niente, non ci avevano preparato, non c’erano gli autori. Ci hanno invitati poi da Fazio nel 2013 venticinque anni dopo, ma lo stesso non sapevamo fare nulla … Sembravamo 4 autistici”.

Una frase quella di Rosita, che non è davvero passata inosservata e che ha scatenato una bufera sui social. A nulla sono servite le scuse di Rosita e anche quelle di Mara Venier. 

La conduttrice ha cercato di rimediare:

“Poco fa Rosita parlando della sua esperienza a Sanremo aveva usato una frase un po’ infelice. Chiediamo scusa, non volevamo offendere nessuno.”

DOMENICA IN BUFERA DOPO LE PAROLE DI ROSITA CELENTANO

Una vera e propria bufera quella che si è scatenata sui social nel corso della puntata di oggi del programma di Rai 1. 

#DomenicaIn non credo che Rosita Celentano volesse offendere, certo poteva evitare , però non lapidiamo le persone per una parola detta inconsciamente…

— Bianca Forno (@forno54) 3 febbraio 2019

 

Questi solo alcuni dei tweets arrivati sui social durante il pomeriggio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.