Programmi TV

Sanremo 2019: i conduttori come la Famiglia Addams (VIDEO)

Bisio, Baglioni e Raffaele come la Famiglia Addams? Ecco lo sketch.

sanremo 2019 famiglia addams


Fra le gag più o meno riuscite nel corso della prima puntata del Festival di Sanremo 2019 ce n’è stata una che ha visto protagonisti tutti e tre i conduttori: Claudio Baglioni, Claudio Bisio e Virginia Raffaele. Rientrati dalla pubblicità, i padroni di casa hanno iniziato a farfugliare di una presunta cattiveria detta dai telespettatori. Una cattiveria in cui si racconta che loro tre somigliano parecchio a qualcun altro… Sì, ma a chi? Questo viene svelato nel momento in cui parte uno stacco musicale…

Sanremo 2019: la Famiglia Addams di Bisio, Baglioni e Raffaele

Parte lo stacchetto musicale e il riferimento è chiaro: Virginia Raffaele, Claudio Bisio e Claudio Baglioni somigliano a Morticia, allo zio Fester e al maggiordono Lurch de La Famiglia Addams.

Lo sketch continua con una foto in sovrimpressione che mostra le presunte somiglianze fra i conduttori del Festival e i tre personaggi della sitcom; ma anche con un parodia musicale della sigla de La Famiglia Addams, in cui Claudio Bisio Virginia Raffaele e Claudio Baglioni riarrangiano il testo del jingle riadattandolo all’occasione: ovvero spiegare che loro sono i conduttori del Festival e non c’entrano assolutamente nulla con la serie televisiva fintamente horror degli Anni ’80.

“Coi sguardi seducenti, noi siamo i conducenti di questo festivàl. E a parte la bravura, siam fighi da paura”: intonano i tre, auto-appellandosi in seguito come la top model (per l’attrice comica), il sex idol (per il comico) e toy boy (per il direttore artistico della kermesse).

Claudio Bisio si è prestato ad un altro momento comico nel corso della serata: ha messo in scena un introspettivo monologo dove ha difeso Claudio Baglioni dalle accuse piovute su di lui a causa delle sue recenti affermazioni sui migranti.

La prima serata di Sanremo 2019 si è conclusa perfettamente in orario: come annunciato in conferenza stampa, i titoli di coda sono partiti intorno alle ore 01:15.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.