Ascolti domenica pomeriggio 10 febbraio 2019: la Domenica IN sanremese sbanca?


E’ stata una domenica anomala, lunga e complicata quella del 10 febbraio 2019 per il pubblico che ha seguito Domenica IN ma anche per la stessa conduttrice che se l’è dovuta vedere con i capricci dei cantanti che hanno scelto di non partecipare al suo programma. Lei però nella Domenica In dedicata a Sanremo è andata avanti lo stesso, con il poco di voce che aveva. I dati di ascolto relativi al pomeriggio del 10 febbraio 2019 ci riveleranno quale è stato l’interesse del pubblico a casa per il programma di Rai 1 ma una cosa è certa: il caos di ieri non si vedeva da tempo nel pomeriggio post Sanremo. Non solo le polemiche ma anche i cantanti che hanno scelto di non salire sul palco di Domenica IN-Sanremo per una sorta di protesta, almeno così si dice tra gli addetti ai lavori. Pare infatti che molti artisti non abbiano gradito la posizione in classifica di Loredana Bertè. Ma è davvero questo il motivo per il quale non si sono presentati sul palco di Domenica IN? La conduttrice è stata vaga e di alcuni artisti non ha proprio parlato ( è il caso di Paola Turci, Irama, Francesco Renga e Daniele Silvestri). Si è invece parlato molto di Loredana Bertè alla quale la Venier ha anche mandato un messaggio, dicendo di essere molto dispiaciuta per la sua assenza sul palco di Domenica IN.

Lo spettacolo comunque è andato avanti lo stesso anche se per Mara, gestire una scaletta sempre in cambiamento e in evoluzione non è stato affatto semplice. Non sono poi mancati anche i problemi tecnici che perseguitano la conduttrice. Nino d’Angelo e Livio Cori hanno provato a cantare la loro canzone per tre volte e non ci sono riusciti. Solo in un secondo momento sono tornati sul palco per esibirsi in modo dignitoso. Insomma la Domenica IN post Sanremo 2019 è stata complicata ma a suo modo divertente anche per il pubblico a casa che oggettivamente non sapeva davvero cosa aspettarsi visti i colpi di scena arrivati…

ASCOLTI TV 10 FEBBRAIO 2019 DOMENICA POMERIGGIO: DOMENICA IN SANREMO IN SOLITARIA, MARIA VENIER DA RECORD?

Ricordiamo che questa domenica, la conduttrice non ha rivali sugli altri canali. Domenica Live infatti è andato in onda ma con una versione “vintage” non in diretta visti gli impegni di Barbara d’Urso nella preparazione del suo nuovo programma.

ASCOLTI DOMENICA IN 10 FEBBRAIO 2019, ECCO I DATI AUDITEL- Un vero boom di ascolti per Domenica IN con 5.214.000 spettatori 28.5% share e 4.620.000 al 27.1% share e 4.589.000 al 26.4% share

ASCOLTI SOAP DI CANALE 5 10 FEBBRAIO 2019 ECCO I DATI AUDITEL-Beautiful ha attirato a sé 1.960.000 spettatori (10.6%), Una Vita 1.939.000 (11.1%) e Il Segreto 1.922.000 (11.4%);

ASCOLTI DOMENICA LIVE VINTAGE 10 FEBBRAIO 2019– 1.214.000 spettatori al 7.0 % share L’ultima 1.316.000 al 7.0%

Mediaset affonda anche nel pomeriggio della domenica 

Vi ricordiamo che anche oggi i dati saranno disponibili dopo le 10. 

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close