Programmi TV

Domenica In: artisti di Sanremo 2019 assenti, chi e perché?

Molti artisti di Sanremo 2019 sono risultati assenti nello speciale di Domenica In: per quale motivo?

domenica in sanremo 2019 assenti


Ha lasciato molto stupiti l’assenza nello speciale di Domenica In dedicati al Festival di Sanremo 2019. Il primo ad esser assente alla convocazione di Mara Venier è stato l’irato Ultimo ma anche molti altri cantanti non si sono presentati con motivazioni più o meno chiare. Uno degli opinionisti di Domenica In ha persino parlato di un possibile complotto.

Scopriamo chi sono stati gli artisti assenti e per quale motivo potrebbero aver disertato lo special di Domenica In dedicato al Festival di Sanremo 2019.

Domenica In: tutti gli artisti di Sanremo 2019 assenti

Come abbiamo già anticipato, il primo a non presentarsi nello special di Domenica In dedicato a Sanremo 2019 è stato Ultimo: il cantante pare sia partito nella notte (o questa mattina) dopo la sfuriata fatta alla Sala Stampa nel corso della conferenza post-finale.

Assenti anche Loredana Bertè, Irama e Paola Turci: tutti e tre della stessa casa discografica. Secondo uno degli opinionisti in studio, questi tre concorrenti potrebbero non essersi presentati da Mara Venier come atto di protesta contro i mancati premi assegnati a Loredana Bertè (tanto elogiata nel corso delle cinque serata ma tornata a casa a bocca asciutta).  Sui loro social, in ogni caso, nessuno di loro ha voluto motivare la loro assenza nello show di Mara Venier.

Assenti giustificati, invece, Arisa e il trio de Il Volo: la cantante di origini lucane è afflitta già da ieri da una forte influenza mentre i “tenorini” sono dovuti scappare all’estero (ma hanno registrato un simpatico video messaggio per Domenica In).

A sorpresa, assente anche Francesco Renga: il cantante era stato al centro di una polemica scoppiata nella notte fra venerdì 8 e sabato 9 febbraio in cui ha decantato le doti delle voci maschili come “più armoniose” di quelle femminili; una polemica innescata davanti ad una incredula Marinella Venegoni (ospite di Domenica In). Avrà deciso di saltare per non alzare ulteriori polveroni?

E in ultimo, assente a Domenica In anche Daniele Silvestri. Il cantante non ha rilasciato alcuna spiegazioni in merito alla sua assenza nel talk di Mara Venier ma torna a casa con ben tre premi collaterali.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.