Elisa Isoardi felice a La prova del cuoco tra novità e cuochi che tornano dopo anni di assenza (Foto)


la prova del cuoco elisa

Elisa Isoardi non ha dubbi mentre anticipa le novità de La prova del cuoco; inizia la sua ennesima settimana al timone del cooking show di Rai 1 e felice annuncia il ritorno di Andrea Ribaldone, poi il Duello delle città (foto). Visto l’entusiasmo ci aspettavamo chissà quali grandi novità o trasformazioni, invece c’è un’altra gara in cucina e a decidere chi sarà il vincitore tra i due cuochi in sfida è il pubblico che sulla pagina Facebook deve esprimere la preferenza. Nella puntata di oggi 11 febbraio 2019 de La prova del cuoco si inizia con le polpette. Come le prepara Pasquale Rinaldo, cuoco di Napoli, come le prepara Marco Rossi? Senza Glutine lui fa i Mondeghili. La novità è nell’abbinare i social a La prova del cuoco, ma ci sembra di ricordare qualcosa di simile anche ai tempi di Antonella Clerici. Come se al pubblico piacessero tanto le gare è stata inserita anche la doppia gara tra i cuochi che affiancano i concorrenti nelle preparazioni delle 13.

ALTRE NOVITA’ A LA PROVA DEL CUOCO DI ELISA ISOARDI

Nella prima parte della sfida i cuochi devono cucinare i loro cavalli di battaglia. La decisione è di preparare il lunedì gli antipasti, il martedì i primi piatti, quindi i secondi e così via. Questa prima gara viene giudicata dallo chef che fa parte della giuria settimanale e il cuoco vincitore può scegliere gli ingredienti per la seconda parte della gara, finalmente la gara finali con i concorrenti. Sembra che ci saranno anche altre novità ma intanto è tornato Andrea Ribaldone.

Lo ricordate Ribaldone? Elisa Isoardi sottolinea che manca da La prova del cuoco da 4 o 5 anni, quindi l’ha richiamato lei in cucina. E’ felice, sicura di ripartire col botto. Saranno felici anche i telespettatori da casa che chiedono semplicemente le ricette golose e facili da eseguire?

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423