Programmi TV

Nino Castanotto nel mirino di Striscia la notizia: telecamera rotta e Carabinieri nell’incontro con Stefania Petix (VIDEO)

Striscia la notizia indaga ancora su Nino Castanotto: ecco cosa è successo nella puntata del 26 febbraio 2019 con l'incontro con Stefania Petix


E’ ancora nel bersaglio di Striscia la notizia il protagonista del trono over di Uomini e Donne, Nino Castanotto. Di che cosa è accusato l’uomo? Il cavaliere, noto al pubblico di Canale 5 proprio per la sua partecipazione al programma di Maria de Filippi, viene accusato da alcuni sui ex dipendenti, di non aver pagato dei debiti. Nino Castanotto aveva già risposto alle telecamere di Striscia la notizia in merito a questa vicenda, dicendo la sua. Nella puntata in onda il 26 febbraio 2019 Nino è stato raggiunto da Stefania Petix ma, come potrete vedere dal video, l’incontro non è stato pacifico. 

Nino, nel suo primo intervento a Striscia, al telefono con Max Laudadio, ha dichiarato che la ex dipendente che lo accusava, aveva ricevuto una querela da parte sua. E così la signora, ha deciso di rispondere e lo ha fatto sempre dai microfoni di Striscia, dicendo che Nino non l’ha mai querelata. 

LEGGI QUI-NINO CASTANOTTO A STRISCIA LA NOTIZIA, LE ACCUSE DELL’EX DIPENDENTE 

Max Laudadio ha cercato di capire che cosa ha fatto Nino dopo aver liquidato la sua società in Sicilia e chiuso l’agenzia viaggi. Nino, nello studio di Uomini e Donne, parlando con Rocco, aveva detto di aver un ristorante. Secondo Max Laudadio Nino era solo gestore di questo locale e pare che, proprio durante il periodo della sua gestione, ci fossero solo debiti. 

NINO CASTANOTTO E I DEBITI NEL RISTORANTE CHE GESTIVA: ALTRE ACCUSE PER IL CAVALIERE DI UOMINI E DONNE

Max Laudadio quindi ha indagato in merito alla gestione di questo ristorante incontrando il proprietario. L’uomo ha spiegato, a viso scoperto, che Nino ha un debito di oltre 2000 euro per forniture di vino non pagate. Un collaboratore dice che Nino gli deve circa 3000 euro, ha mandato delle pec per chiedere i soldi ma non ha ricevuto risposte. Secondo questa persona, ci sarebbero altri debiti.

STEFANIA PETIX A MESSINA PER INCONTRARE NINO: TELECAMERA ROTTA E CARABINIERI 

Stefania Petix incontra Nino, visto che si trova in Sicilia e prova a fargli delle domande. Come si vede però nel video, Nino chiede alla donna di essere lasciato in pace e si avventa subito contro la telecamera per evitare di essere ripreso. Mentre chiama i Carabinieri l’uomo urla che vuole essere lasciato in pace, che quella raccontata non è la verità

Nino poi decide di parlare con Stefania, dicendo che i debiti che ha, quelli che lui riconosce, saranno pagati, mostra anche una fattura con un versamento di 5000 euro che ha già pagato. PER GUARDARE IL VIDEO CLICCA QUI

Il servizio lo ricordiamo, è andato in onda nella puntata di Striscia la notizia del 26 febbraio 2019. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.