Programmi TV

Giovanna Civitillo a La prova del cuoco, la bellissima moglie di Amadeus tra scossa e riso in bianco (Foto)

La moglie di Amadeus ospite oggi a La prova del cuoco ha illuminato il programma con il suo sorriso e la spontaneità (foto)

la prova del cuoco moglie Amadeus


Doveva esserci Amadeus ospite a La prova del cuoco oggi e invece presidente di giuria è stata la bellissima e simpaticissima Giovanna Civitillo che ha fatto sorridere tutti dicendo che suo marito aveva mandato lei perché stufo del suo solito riso in bianco (foto). Amadeus è impegnato con l’ultima puntata di Ora o mai più che andrà in onda sabato sera e Giovanna ovviamente fa il tifo per lui, però in cucina non lo coccola. Alla splendida Civitillo non piace cucinare ma poco importa perché adora mangiare, lo ripete più volte e le crediamo. Riesce però a bruciare tutte le calorie che manda giù, ha un figlio che la fa correre e la fortuna di un metabolismo veloce. Più di tutto però illumina lo studio. Il sorriso dell’amica della porta accanto e la bellezza che piace a tutti, la moglie di Amadeus continua a conquistare il pubblico, come ai tempi della scossa. Non ha dimenticato come si fa e su richiesta di Elisa Isoardi si esibisce.

GIOVANNA CIVITILLO OSPITE OGGI A LA PROVA DEL CUOCO, LA MOGLIE DI AMADEUS PIACE A TUTTI

“Mi ha mandato in missione perché si è stufato del mio riso in bianco” ha confidato ridendo e confermando che lei non ama cucinare, si annoia ai fornelli, cucina perché deve farlo. Sarà questo il motivo per cui il conduttore è così magro? (QUI LA RICETTA DI OGGI DEL DOLCE DI CARNEVALE)

Siamo abituati dalla prima puntata di questa nuova edizione de La prova del cuoco agli ospiti nel ruolo di presidente della giuria, ogni giorno un volto noto ma Giovanna Civitillo è di certo tra più apprezzati dal pubblico. Simpatia, spontaneità, le sue risate che fanno bene a chi segue in tv programmi come il cooking show di Rai 1. E se fosse lei la candidata giusta un domani per un’altra nuova Prova del cuoco?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.