Adua Del Vesco a Verissimo: pesava 34 chili, voleva morire (Foto)


adua del vesco anoressia

C’è stato un periodo in cui Adua Del Vesco era tra le donne più invidiate, era la fidanzata di Gabriel Garko; domani ospite a Verissimo l’attrice racconterà il suo tunnel oscuro, il dramma dell’anoressia (foto). E’ la prima volta che Adua ne parla in tv, lo farà nella puntata di domani 9 marzo 2019. Era arrivata a pesare 32 – 34 chili, ha rischiato la vita, forse il suo desiderio era proprio questo, morire. Sembra assurdo che una ragazza come lei possa desiderare la morte. Non si rendeva conto di cosa stava rischiando anche se passava le sue giornate a letto. Non riusciva a fare niente, è terribile il suo racconto a Verissimo. Una depressione profonda e la sensazione di morire da un momento all’altro. Il motivo che ha condotto Adua Del Vesco a diventare anoressica è stato la ricerca della perfezione estetica, quella che non esisteva ma che la stava portando alla morte.

ADUA DEL VESCO A VERISSIMO PARLA DEL DRAMMA DELL’ANORESSIA

E’ importante parlarne e Silvia Toffanin A Verissimo dà spazio a una malattia che purtroppo coinvolge tante ragazze. Cercavo una perfezione estetica che non esiste e che mi stava portando alla morte. Poi, ero molto insicura e volevo assomigliare a molte ragazze che si vedono sui social, che sono tremendamente magre ma non sono sane” assurdo che sia proprio Adua ad aver pensato tutto questo.

“Sono arrivata a pesare 32-34 chili. Ho rischiato la vita perché gli organi potevano smettere di funzionare da un momento all’altro, però non mi rendevo conto di quello che stavo rischiando. Anche perché forse morire era la mia volontà in quel momento. Passavo le mie giornate a letto a guardare il soffitto, non riuscivo a fare niente” è parte del racconto dell’attrice che sottolinea anche che Gabriel Garko i primi tempi in cui ha iniziato a stare male l’ha aiutata nonostante tra loro fosse già finita.

Era priva di sentimenti, non le interessava se gli altri stavano male, esisteva solo lei ma alla fine sta scomparendo anche lei. A peggiorare tutto anche la morte dello sceneggiatore Teodosio Losito. Era suo grande amico e il 10 gennaio scorso si è tolto la vita. Era stato uno dei primi a capire che Adua stava male e lei si è sentita anche in colpa per non avere capito il suo dramma. L’hanno aiutata tanto i suoi genitori e poi un nuovo amore che la aspettava in realtà da anni, che l’ha amata anche quando pesava 34 chili. Adesso c’è solo da vivere.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close