Programmi TV

Adua Del Vesco a Verissimo: pesava 34 chili, voleva morire (Foto)

Adua Del Vesco ospite a Verissimo il 9 marzo 2019 racconta del suo dramma, l'anoressia (foto)

adua del vesco anoressia


C’è stato un periodo in cui Adua Del Vesco era tra le donne più invidiate, era la fidanzata di Gabriel Garko; domani ospite a Verissimo l’attrice racconterà il suo tunnel oscuro, il dramma dell’anoressia (foto). E’ la prima volta che Adua ne parla in tv, lo farà nella puntata di domani 9 marzo 2019. Era arrivata a pesare 32 – 34 chili, ha rischiato la vita, forse il suo desiderio era proprio questo, morire. Sembra assurdo che una ragazza come lei possa desiderare la morte. Non si rendeva conto di cosa stava rischiando anche se passava le sue giornate a letto. Non riusciva a fare niente, è terribile il suo racconto a Verissimo. Una depressione profonda e la sensazione di morire da un momento all’altro. Il motivo che ha condotto Adua Del Vesco a diventare anoressica è stato la ricerca della perfezione estetica, quella che non esisteva ma che la stava portando alla morte.

ADUA DEL VESCO A VERISSIMO PARLA DEL DRAMMA DELL’ANORESSIA

E’ importante parlarne e Silvia Toffanin A Verissimo dà spazio a una malattia che purtroppo coinvolge tante ragazze. Cercavo una perfezione estetica che non esiste e che mi stava portando alla morte. Poi, ero molto insicura e volevo assomigliare a molte ragazze che si vedono sui social, che sono tremendamente magre ma non sono sane” assurdo che sia proprio Adua ad aver pensato tutto questo.

“Sono arrivata a pesare 32-34 chili. Ho rischiato la vita perché gli organi potevano smettere di funzionare da un momento all’altro, però non mi rendevo conto di quello che stavo rischiando. Anche perché forse morire era la mia volontà in quel momento. Passavo le mie giornate a letto a guardare il soffitto, non riuscivo a fare niente” è parte del racconto dell’attrice che sottolinea anche che Gabriel Garko i primi tempi in cui ha iniziato a stare male l’ha aiutata nonostante tra loro fosse già finita.

Era priva di sentimenti, non le interessava se gli altri stavano male, esisteva solo lei ma alla fine sta scomparendo anche lei. A peggiorare tutto anche la morte dello sceneggiatore Teodosio Losito. Era suo grande amico e il 10 gennaio scorso si è tolto la vita. Era stato uno dei primi a capire che Adua stava male e lei si è sentita anche in colpa per non avere capito il suo dramma. L’hanno aiutata tanto i suoi genitori e poi un nuovo amore che la aspettava in realtà da anni, che l’ha amata anche quando pesava 34 chili. Adesso c’è solo da vivere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.