Programmi TV

Brigitte Nielsen ospite di Barabara d’Urso ma dal sito ufficiale scompare l’ospitata. Non c’è traccia video

Brigitte Nielsen è ospite di Live-Non è la d'urso nella puntata del 20 marzo 2019 ma dal sito Mediaset Play scompaiono poi le sue immagini


Non diciamo nulla di particolarmente nuovo se vi diciamo che Brigitte Nielsen è stata una delle ospiti della puntata di Live-Non è la d’Urso in onda il 20 marzo 2019. Ma possiamo dirvi qualcosa di molto singolare questa mattina. Se infatti provate a rivedere la puntata di Live, sul sito di Mediaset, vi renderete conto che la puntata parte dall’entrata in studio di Paola Caruso, mentre non è in onda tutta la prima parte, durante la quale Brigitte Nielsen è stata ospite prima insieme alla piccola Frida e a suo marito e poi con i suoi figli più grandi. Non è possibile rivedere la prima parte della puntata ( il contributo video risulta palesemente tagliato) e non ci sono neppure dei video di questa intervista. Chi usa l’app Mediaset Play sa bene che spesso si possono rivedere anche dei video brevi, della durata di qualche minuto senza dover rivedere il tutto. Nel caso di Brigitte Nielsen invece, questa mattina, non è possibile vedere nessun contributo.

Abbiamo provato a chiedere a Mediaset, inviando un tweet, anche perchè come potrete immaginare, è difficile ricevere una risposta rapida in altro modo. E’ ovviamente una questione curiosa, che si potrebbe spiegare con la volontà della Nielsen di non diffondere la sua immagine e quella della bambina dopo la puntata.

BRIGITTE NIELSEN IN TV A LIVE-NON E’ LA D’URSO MA POI LE SUE IMMAGINI SCOMPAIONO DAL SITO

Vi terremo aggiornati qualora dovesse arrivare una qualche risposta ufficiale in merito. Probabilmente l’attrice ha pensato di tutelare la sua immagine e quella della bambina chiedendo la rimozione dei contenuti da internet e dai social. 

E’ nelle possibilità di un ospite chiedere che succeda una cosa simile, anche per tutelare la propria privacy. Certo che andare in tv e portare la propria figlia per presentarla al pubblico italiano per poi chiedere un oscuramento di questo momento, è singolare.

Ma potrebbe anche essere un errore tecnico. Vedremo se ci saranno delle risposte al caso. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.