Brigitte Nielsen ospite di Barabara d’Urso ma dal sito ufficiale scompare l’ospitata. Non c’è traccia video


Non diciamo nulla di particolarmente nuovo se vi diciamo che Brigitte Nielsen è stata una delle ospiti della puntata di Live-Non è la d’Urso in onda il 20 marzo 2019. Ma possiamo dirvi qualcosa di molto singolare questa mattina. Se infatti provate a rivedere la puntata di Live, sul sito di Mediaset, vi renderete conto che la puntata parte dall’entrata in studio di Paola Caruso, mentre non è in onda tutta la prima parte, durante la quale Brigitte Nielsen è stata ospite prima insieme alla piccola Frida e a suo marito e poi con i suoi figli più grandi. Non è possibile rivedere la prima parte della puntata ( il contributo video risulta palesemente tagliato) e non ci sono neppure dei video di questa intervista. Chi usa l’app Mediaset Play sa bene che spesso si possono rivedere anche dei video brevi, della durata di qualche minuto senza dover rivedere il tutto. Nel caso di Brigitte Nielsen invece, questa mattina, non è possibile vedere nessun contributo.

Abbiamo provato a chiedere a Mediaset, inviando un tweet, anche perchè come potrete immaginare, è difficile ricevere una risposta rapida in altro modo. E’ ovviamente una questione curiosa, che si potrebbe spiegare con la volontà della Nielsen di non diffondere la sua immagine e quella della bambina dopo la puntata.

BRIGITTE NIELSEN IN TV A LIVE-NON E’ LA D’URSO MA POI LE SUE IMMAGINI SCOMPAIONO DAL SITO

Vi terremo aggiornati qualora dovesse arrivare una qualche risposta ufficiale in merito. Probabilmente l’attrice ha pensato di tutelare la sua immagine e quella della bambina chiedendo la rimozione dei contenuti da internet e dai social. 

E’ nelle possibilità di un ospite chiedere che succeda una cosa simile, anche per tutelare la propria privacy. Certo che andare in tv e portare la propria figlia per presentarla al pubblico italiano per poi chiedere un oscuramento di questo momento, è singolare.

Ma potrebbe anche essere un errore tecnico. Vedremo se ci saranno delle risposte al caso. 


Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close