Programmi TV

Live-Non è la D’Urso, Leo Blanco ospite della seconda puntata: il sosia di Michael Jackson si racconta

Barbara D'Urso intervista Leo Blanco, noto per essere il sosia di Michael Jackson

Ieri sera, 20 marzo 2019, su Canale 5 è andata in onda la seconda puntata del programma ‘Live-Non è la D’Urso’. Barbara D’Urso nel corso della serata ha avuto il piacere di ospitare in studio moltissimi vip, compreso il sosia di Michael Jackson. Leo Blanco si è raccontato apertamente ai telespettatori italiani, confessando di aver affrontato ben undici interventi chirurgici per assomigliare il più possibile alla star del pop internazionale.

Le dichiarazioni del giovane ragazzo originario di Buenos Aires hanno lasciato a bocca aperta Lady Cologno, che perplessa ha affermato: ”Devo dire che sono veramente colpita”. Andiamo a ripercorrere insieme quanto accaduto del corso della puntata.

Leo Blanco, il sosia di Michael Jackson racconta alla D’Urso il suo percorso di cambiamento

Leo Blanco ospite a ‘Live-Non è la D’Urso’ ha affermato di aver speso più di 26mila euro per diventare il sosia ‘fisicamente’ più simile a Michael Jackson. Leo negli ultimi anni ha affrontato 11 interventi chirurgici. Il ragazzo, però, non sarebbe ancora soddisfatto del suo cambiamento. Il sosia di Michael avrebbe già programmato altri due interventi, uno per rimodellare la mascella, l’altro per dare una ‘ritoccatina’ al mento.

La D’urso al ragazzo ha chiesto: “Tu sei felice del cambiamento? Si si certo” ha affermato con convinzione Blanco. Lady Cologno ha poi domandato: ”Ma quando ti guardi allo specchio ti riconosci? Si ha risposto Blanco”.

Leo Blanco di recente ha pubblicato su Instagram un post, eccolo qui in basso.

Il post evidenzia il cambiamento fatto da Leo Blanco negli ultimi anni. Leo nel corso dell’intervista è parso sereno, Mughini ha appoggiato il ragazzo argentino per la sua forza di volontà.

Blanco incontra i suoi fan

Blanco prima di andare dalla D’Urso si è concesso una passeggiata in pieno centro a Milano. Ai piedi del Duomo, Leo si è esibito in un balletto alla Michael Jackson catturando l’attenzione dei passanti che l’hanno persino fermato per chiedergli una foto o un autografo.

Il prossimo obiettivo di Leo Blanco sarà quello di riuscire a cantare come l’artista americano. Secondo voi riuscirà il ragazzo argentino a raggiungere quest’ultimo obiettivo oppure no? Ditecelo nei commenti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.