Programmi TV

Ascolti domenica pomeriggio 24 marzo 2019: Domenica Live vs Domenica In sfida a distanza, chi vince?

Ecco i dati di ascolto di domenica 24 marzo 2019 al pomeriggio: sfida a distanza tra Domenica IN e Domenica Live, chi vince?

Come sempre puntualissima alla domenica mattina, la nostra analisi relativa ai dati auditel del pomeriggio della domenica. Il 24 marzo 2019, prima domenica di primavera: ci sarà il classico calo che di solito arriva a marzo per tutti i programmi in onda in tv? Lo scopriremo come sempre con i dati auditel relati  al pomeriggio di ieri 24 marzo 2019. Sfida a distanza, anche questa domenica, tra Mara Venier con la sua Domenica In e Barbara d’Urso con Domenica Live. Le due signore della domenica non si incontrano più visto che i due programmi vanno in onda in fasce diverse. Ma è sempre interessante analizzare quelle che sono i dati che arrivano dai due programmi di Rai e Mediaset. Domenica IN continua a incassare, complice anche la mancata concorrenza di Canale 5, ascolti d’oro e torna a brillare ( registrava ascolti eccellenti anche nello scontro diretto con Barbara d’Urso). Mediaset ha invece rinunciato, compiendo a nostro avviso un errore clamoroso, al programma di Barbara d’Urso con le sue 5 ore di diretta, per mandare in onda una puntata ristretta che dovrebbe chiamarsi Pomeriggio 5-La domenica, farebbe di certo più appeal mentre Live-Non è la d’Urso dovrebbe chiamarsi Domenica Live al mercoledì. Detto questo, torniamo ai numeri e all’offerta dei due programmi in onda alla domenica pomeriggio.

 

ASCOLTI TV DOMENICA POMERIGGIO 24 MARZO 2019: I DATI DI ASCOLTO DI DOMENICA IN

Mara Venier anche questa domenica ha regalato al suo pubblico una domenica frizzante. Nella prima parte, che ormai non è più dedicata al talk ma a una intervista molto lunga, ieri Anna Tatangelo ne è stata protagonista ( la scorsa domenica era toccato a Cristel e Romina Junior) Mara dà il meglio di se. Che non fosse a suo agio nei talk era anche chiaro ed ecco quindi che con le interviste faccia a faccia, come quelle che piace fare a lei, ritrova tutta la voglia di emozionare e anche di far sorridere il pubblico a casa.

Domenica In segna il 19.3% con 2.728.000 spettatori nella prima parte e il 18% con 2.190.000 spettatori nella seconda. 

ASCOLTI TV DOMENICA POMERIGGIO 24 MARZO 2019: I DATI DI ASCOLTO DE LA PRIMA VOLTA

Cristina Parodi prova ad approfittare, con un programma molto piacevole, della scia lasciata da Mara Venier con il suo Domenica IN ma in questa prima domenica di primavera, non sarà affatto semplice.

La Prima Volta è la scelta di 1.664.000 spettatori (12.8%).

ASCOLTI TV DOMENICA POMERIGGIO 24 MARZO 2019: I DATI DI ASCOLTO DI DOMENICA LIVE

Barbara d’Urso riporta nel pomeriggio di Domenica i soliti temi: c’è un po’ di Isola dei famosi, anzi ce n’è fin troppa, ci sono le storie a lei care e ci sono le immagini del matrimonio di Eva Henger per il momento dedicato alla famiglia felice. Nulla di nuovo sotto il sole.

Domenica Live 2.059.000 (16.1%) nella prima parte e 1.944.000 (13.3%) nell’Ultima Sorpresa. 

ASCOLTI TV DOMENICA POMERIGGIO 24 MARZO 2019: I DATI DI ASCOLTO DELLE SOAP DI CANALE 5

Le soap di Canale 5 provano a fare il loro ma immaginiamo che in questa domenica pomeriggio il calo sarà notevole.

Beautifulha attirato a sé 2.125.000 spettatori (13.9%), Una Vita 1.834.000 (13.6%), Il Segreto 1.991.000 (16.5%)

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.