Programmi TV

LIVE Non è la D’Urso: svelati gli opinionisti del Grande Fratello 16 (VIDEO)

Barbara D'Urso ha ufficializzato i nomi dei due opinionisti del Grande Fratello 16

malgioglio zanicchi grande fratello 16 opinionisti


Un po’ c’era da aspettarselo… e infatti sul web si era già vociferato: nel corso della puntata del 27 marzo di LIVE Non è la D’Urso, Barbara D’Urso ha rivelato i nomi dei due opinionisti che presiederanno con lei lo studio del prossimo Grande Fratello 16: il reality show Mediaset che, stando ai rumor, anche quest’anno vedrà gareggiare molti personaggio famosi a dispetto di quanto vorrebbe il format originale.

Ma chi sono i due opinionisti ufficiali del Grande Fratello 16? E come sono stati annunciati? Ecco il video qui di seguito…

LIVE Non è la D’Urso: gli opinionisti del Grande Fratello 16

Dopo il talk sul Congresso Mondiale delle Famiglie e la disfida fra opinionisti contro Asia Argento, improvvisamente è stato anticipato lo spazio dell’ascensore: una rubrica dove due persone che sono in guerra aperta fra loro vengono forzatamente obbligati a occupare lo stesso spazio e dunque a scatenare una discussione accesa.

Protagonista dell’ascensore di LIVE Non è la D’Urso è stato Cristiano Malgioglio: il cantante è stato inviati ad entrare nello stanzino e ad attendere l’arrivo del suo rivale. Un rivale che, stando al videomessaggio mandato in onda, sarebbe dovuto essere Giovanni Ciacci… ma in realtà si è palesata un’altra persona.

RAGAZZIIIIIANNUNCIO CHOCCristiano Malgioglio e Iva Zanicchi sono ufficialmente gli opinionisti del #GF16Grande FratelloBarbara d'UrsoMediaset PlayPubliée par Live-Non è la d’Urso sur Mercredi 27 mars 2019

Alla fine, alle porte dell’ascensore, si è palesata Iva Zanicchi. I due in realtà non hanno innescato alcuna discussione visto che, dopo pochissimi minuti, Barbara D’Urso li ha invitati a ritornare in studio per fare un “annuncio choc”.

Questi due scemoni sono qui per dire ufficialmente che Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio sono gli opinionisti del Grande Fratello 16!: ha esclamato Barbara D’Urso tenendo le mani di entrambi i cantanti.

Dopo aver accennato un piccolo balletto sul posto, la padrona di casa del programma ha ringraziato l’interprete di “Zingara” per aver accettato questo ruolo.

Ma quando inizia il Grande Fratello 16? Barbara D’Urso non ha voluta dare ancora una data ufficiale…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.