Programmi TV

Roberta Bruzzone conduce Chi l’ha visto al posto della Sciarelli? La risposta della criminologa

Roberta Bruzzone arriva a Chi l'ha visto al posto della Sciarelli? Ecco la risposta della criminologa

Circolano diverse voci in merito ai programmi delle reti Rai in onda nella prossima stagione televisiva e, tra gli ultimi rumors, poche ore fa, era arrivato anche uno che riguardava il possibile addio di Federica Sciarelli a Chi l’ha visto. Non solo, nelle ultime ore è stato anche fatto il nome della possibile conduttrice che avrebbe preso il posto della Sciarelli. Il nome fatto in realtà è quello della criminologa Roberta Bruzzone, che sarebbe alla sua prima conduzione. Una ipotesi che però viene smentita dalla stessa Bruzzone che, contattata da Fanpage.It ha voluto dire la sua in merito a questa eventualità.

ROBERTA BRUZZONE A CHI L’HA VISTO? ARRIVA LA SMENTITA DELLA CRIMINOLOGA

Raggiunta quindi dai giornalisti di Fanpage.it, la criminologa ha dichiarato:

Smentisco nella maniera più assoluta. Non ho ricevuto alcuna proposta dal programma e anche se l’avessi ricevuta non l’avrei accettata. Lì c’è Federica Sciarelli che è bravissima e fa benissimo quel tipo di lavoro, un lavoro delicatissimo. “

E ancora: “Questa fake news è la dimostrazione di quanto siano boccaloni certi giornalisti che non fanno verifiche. Sono cinque giorni che gira e voi siete stati i primi a chiamarmi.”

In realtà alcuni giornalisti provano anche a mettersi in contatto con i protagonisti dei “rumor” ma spesso non ricevono risposte e non possono quindi verificare le notizie, e si limitano allora a darle con il condizionale. Un discorso generale il nostro, che non si riferisce alla Bruzzone in particolare. Per fortuna i nostri colleghi di Fanpage.it sono stati in grado di contattare la diretta interessata in modo da smentire questa notizia che anche a noi era apparsa molto singolare tanto da pensare che fosse un pesce d’aprile. Ma visto che era stata data ieri, almeno dalla fonte che abbiamo citato nel nostro articolo precedente, Italia Oggi, avevamo creduto che non fosse una fake news!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.