Roberta Bruzzone conduce Chi l’ha visto al posto della Sciarelli? La risposta della criminologa


Circolano diverse voci in merito ai programmi delle reti Rai in onda nella prossima stagione televisiva e, tra gli ultimi rumors, poche ore fa, era arrivato anche uno che riguardava il possibile addio di Federica Sciarelli a Chi l’ha visto. Non solo, nelle ultime ore è stato anche fatto il nome della possibile conduttrice che avrebbe preso il posto della Sciarelli. Il nome fatto in realtà è quello della criminologa Roberta Bruzzone, che sarebbe alla sua prima conduzione. Una ipotesi che però viene smentita dalla stessa Bruzzone che, contattata da Fanpage.It ha voluto dire la sua in merito a questa eventualità.

ROBERTA BRUZZONE A CHI L’HA VISTO? ARRIVA LA SMENTITA DELLA CRIMINOLOGA

Raggiunta quindi dai giornalisti di Fanpage.it, la criminologa ha dichiarato:

Smentisco nella maniera più assoluta. Non ho ricevuto alcuna proposta dal programma e anche se l’avessi ricevuta non l’avrei accettata. Lì c’è Federica Sciarelli che è bravissima e fa benissimo quel tipo di lavoro, un lavoro delicatissimo. “

E ancora: “Questa fake news è la dimostrazione di quanto siano boccaloni certi giornalisti che non fanno verifiche. Sono cinque giorni che gira e voi siete stati i primi a chiamarmi.”

In realtà alcuni giornalisti provano anche a mettersi in contatto con i protagonisti dei “rumor” ma spesso non ricevono risposte e non possono quindi verificare le notizie, e si limitano allora a darle con il condizionale. Un discorso generale il nostro, che non si riferisce alla Bruzzone in particolare. Per fortuna i nostri colleghi di Fanpage.it sono stati in grado di contattare la diretta interessata in modo da smentire questa notizia che anche a noi era apparsa molto singolare tanto da pensare che fosse un pesce d’aprile. Ma visto che era stata data ieri, almeno dalla fonte che abbiamo citato nel nostro articolo precedente, Italia Oggi, avevamo creduto che non fosse una fake news!

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close