Programmi TV

Made in Sud, le scuse di Gino Fastidio a Elisabetta Gregoraci rivelano altro (Foto)

La lite tra Elisabetta Gregoraci e Gino Fastidio dietro le quinte di Made in Sud, in diretta si intuisce altro (foto)

made in sud


La scorsa settimana dopo la diretta di Made in Sud fece il giro del web la notizia della lite tra Elisabetta Gregoraci e Gino Fastidio, si pensa­­va a un’esplosione di rabbia del comico perché la showgirl aveva rubato il suo spazio sul palco (foto). Fu infatti tagliato l’intervento di Fastidio ma la Gregoraci ha poi spiegato ai suoi follower che continuavano a chiedere spiegazioni che quell’aggressione c’era stata davvero ma che era immotivata. Lei passava per i corridoi e lui l’ha tirata per un braccio iniziando a urlare parolacce, ma lo ha fatto non solo con lei, anche con altre persone. Elisabetta Gregoraci con questo racconto aveva già lasciato intendere altro. Ha smentito che l’aggressione fosse dovuta a un suo intervento troppo lungo, tale da togliere spazio allo sketch del comico. Sempre sui social la showgirl calabrese aveva anche anticipato che Gino Fastidio sarebbe stato presente nella successiva puntata, non era vero che era stato allontanato dal programma.

LE PAROLE DI ELISABETTA GREGORACI DOPO LE SCUSE DI GINO FASTIDIO

Infatti, così è stato, il comico ieri sera si è esibito ma prima di tutto ha voluto porgere le sue scuse alla ex signora Briatore. Le ha portato una rosa e ha colto l’occasione per scusarsi davanti a tutti: “Ci tengo tanto a chiederti scusa e per questo ti ho portato questa rosa – ha dettoFastidio allaGregoraci – Ti faccio le mie scuse perché ci tengo, tu sei una cosa bella”. Scuse accettate subito dalla conduttrice che ha aggiunto: “Però tu stasera devi fare una promessa a me e a tutte le persone. Mi devi promettere che ti vorrai più bene”

A cosa si riferiva Elisabetta con le sue parole? L’aggressione dei giorni scorsi dietro le quinte di Made in Sud ha colpito non solo la splendida 39enne ma tutti. Una reazione immotivata quella del comico che da anni vediamo nelle varie edizioni del programma di Rai 2. Qualunque problema abbia ci auguriamo lo risolva al più presto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.