Made in Sud, le scuse di Gino Fastidio a Elisabetta Gregoraci rivelano altro (Foto)


made in sud

La scorsa settimana dopo la diretta di Made in Sud fece il giro del web la notizia della lite tra Elisabetta Gregoraci e Gino Fastidio, si pensa­­va a un’esplosione di rabbia del comico perché la showgirl aveva rubato il suo spazio sul palco (foto). Fu infatti tagliato l’intervento di Fastidio ma la Gregoraci ha poi spiegato ai suoi follower che continuavano a chiedere spiegazioni che quell’aggressione c’era stata davvero ma che era immotivata. Lei passava per i corridoi e lui l’ha tirata per un braccio iniziando a urlare parolacce, ma lo ha fatto non solo con lei, anche con altre persone. Elisabetta Gregoraci con questo racconto aveva già lasciato intendere altro. Ha smentito che l’aggressione fosse dovuta a un suo intervento troppo lungo, tale da togliere spazio allo sketch del comico. Sempre sui social la showgirl calabrese aveva anche anticipato che Gino Fastidio sarebbe stato presente nella successiva puntata, non era vero che era stato allontanato dal programma.

LE PAROLE DI ELISABETTA GREGORACI DOPO LE SCUSE DI GINO FASTIDIO

Infatti, così è stato, il comico ieri sera si è esibito ma prima di tutto ha voluto porgere le sue scuse alla ex signora Briatore. Le ha portato una rosa e ha colto l’occasione per scusarsi davanti a tutti: “Ci tengo tanto a chiederti scusa e per questo ti ho portato questa rosa – ha dettoFastidio allaGregoraci – Ti faccio le mie scuse perché ci tengo, tu sei una cosa bella”. Scuse accettate subito dalla conduttrice che ha aggiunto: “Però tu stasera devi fare una promessa a me e a tutte le persone. Mi devi promettere che ti vorrai più bene”


A cosa si riferiva Elisabetta con le sue parole? L’aggressione dei giorni scorsi dietro le quinte di Made in Sud ha colpito non solo la splendida 39enne ma tutti. Una reazione immotivata quella del comico che da anni vediamo nelle varie edizioni del programma di Rai 2. Qualunque problema abbia ci auguriamo lo risolva al più presto.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close