Programmi TV

Ascolti tv 17 aprile 2019: Live Non è la d’Urso sbaraglia la concorrenza?

Gli ascolti tv della prima serata del 17 aprile 2019: Barbara d'Urso con Live, sbaraglia la concorrenza? Ecco chi ha vinto

Grande attesa anche questa mattina per i dati di ascolto relativi al mercoledì sera. Cosa avrà scelto il pubblico il mercoledì sera? Lo scopriamo con i dati auditel relativi al prime time del 17 aprile 2019 che, come sempre arriveranno dopo le 10. Una sfida inedita tra Live-Non è la d’Urso e Rai 1. Sulla rete ammiraglia Rai infatti ieri andava in onda la partita che ha visto scendere in campo il Totthenam e il Barcellona. Niente squadre italiane, visto che la Juventus aveva giocato al martedì sera. Immaginiamo in ogni caso che l’ascolto della partita sia quello da battere nel prime time del mercoledì. Da non perdere poi anche i dati portati a casa dalla puntata di Chi l’ha visto che nella diretta di ieri ha dato delle interessanti notizie in merito a dei casi di cronaca successi proprio nel pomeriggio. Aggiornamenti che potrebbero aver molto interessato il pubblico a casa.

ASCOLTI TV PRIMA SERATA 17 APRILE 2019: LIVE NON E’ LA D’URSO SBAGLIA LA CONCORRENZA?

La media incassata fino a questo momento da Live non è entusiasmante ma il programma non è mai sceso sotto il 13% di share, il risultato che, a detta della conduttrice, la rete si aspetta. E nella puntata di ieri Barbara d’urso non ha dovuto eppure scomodare grandi ospiti perchè ha portato in prima serata quello che è il giallo del mese: si è parlato per oltre un’ora del finto o vero matrimonio di Pamela Prati con una serie di nuove prove che sembrano proprio dimostrare il fatto che noi, la Prati, forse la vedremo anche in abito bianco, ma il sedicente Mark Caltagirone, che viaggia tra Libia e Toronto potendosi muovere senza nessun disturbo, non è chi dice di essere. Questa è chiaramente una grande certezza.

Il pubblico poi ha aspettato che passasse la mezzanotte per scoprire se Paola Caruso e la signora Imma fossero davvero mamma e figlia ed è arrivata in questo senso la notizia più bella. Imma è davvero la mamma della bella Paola! LEGGI QUI PER APPROFONDIRE

ASCOLTI TV PRIMA SERATA 17 APRILE 2019: I DATI DELLE ALTRE RETI

Aspettiamo anche i risultati delle altre reti per capire se Barbara d’Urso abbia vinto o meno la serata con il suo Live.

Champions League Manchester City-Tottenham ha conquistato 3.649.000 spettatori pari al 15.2% di share. 

Live – Non è la D’Urso ha raccolto davanti al video 2.827.000 spettatori pari al 16.5% di share. Il programma di Canale 5 vola di nuovo vicino ai 3 milioni di spettatori.

Su Rai2 Il Molo Rosso ha interessato 1.232.000 spettatori pari al 5.2% di share. Su Italia 1 Cattivissimo Me 3 ha catturato l’attenzione di 1.521.000 spettatori (6.5%). Su Rai3 Chi l’ha Visto?ha raccolto davanti al video 2.277.000 spettatori pari ad uno share del 10.9%.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.