Programmi TV

Pamela Prati il 20 aprile 2019 in esclusiva a Verissimo: tutta la verità sul matrimonio

In esclusiva a Verissimo il 20 aprile 2019 Pamela Prati racconta tutta la sua verità sul matrimonio con Mark Caltagirone

Silvia Toffanin ci salverà finalmente da questo delirio che ci ha accompagnato nelle ultime settimane? Sembrerebbe che questa volta, l’eletta in quel di Cologno, per dirci tutta la verità sul matrimonio di Pamela Prati sia Silvia Toffanin! E’ stata registrata infatti la puntata di Verissimo, che andrà in onda il 20 aprile 2019, durante la quale Pamela Prati sarà ospite in esclusiva per dire la sua su quello che sta succedendo. In queste ore si è detto che la Prati da una settimana vive malissimo: non mangia e non si alza dal letto, almeno secondo quella che è la versione della sua manager ( dichiarazioni rilasciare a Oggi.it). Pamela però per fortuna ha trovato la forza di alzarsi dal letto per andare a Cologno e rilasciare questa intervista. E finalmente ci racconterà ogni dettaglio anche sul matrimonio che a quanto pare, stando alle ultime indiscrezioni, sarà celebrato l’8 maggio 2019. Manca davvero pochissimo quindi!

PAMELA PRATI OSPITE IN ESCLUSIVA A VERISSIMO IL 20 APRILE 2019: TUTTA LA VERITA’ SUL SUO MATRIMONIO

Nella puntata di Verissimo in onda domani ( che dovrebbe esser stata registrata questa mattina, per cui immaginiamo che a breve arriveranno anche le prime anticipazioni con le dichiarazioni della show girl) la Prati avrebbe rivelato altri dettagli sulle nozze. Avrà anche detto dove si trova al momento Mark Caltagirone? Mercoledì sera infatti Eliana Michelazzo, la manager di Pamela Prati aveva rivelato che l’imprenditore si trovata in Libia. Come sappiamo però in questo momento in Libia c’è la guerra civile ed è quasi impossibile lasciare il paese.

Forse però Pamela ci darà altre indicazioni in merito alla “collocazione” geografica del suo futuro marito.

Non ci resta quindi che aspettare la puntata di Verissimo di domani. Al momento possiamo dirvi che Pamela sarà da sola in studio ma potrebbe anche decidere di sorprendere tutti mostrando un video del suo Mark, anche perchè le famose esclusive sono state fatte proprio con Verissimo…Succederà? Si prevedono picchi di share nel sabato di Pasqua per il programma di Canale 5!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.