Elisa Isoardi a La vita in diretta: il bilancio della sua Prova del cuoco


Siamo ormai al giro di boa, tra meno di un mese i programmi del day time delle reti Rai andranno in vacanza per tornare poi a settembre con le nuove stagioni. Ed è tempo di bilanci anche per Elisa Isoardi che da settembre è al timone de La prova del cuoco al posto di Antonella Clerici. Ospite a La vita in diretta, nella puntata dell’8 maggio 2019, la conduttrice fa un bilancio di questo suo primo anno da timoniera effettiva del programma di Rai 1, e non da sostituta.

Non è stato un anno semplice quello della conduttrice che a settembre, ha provato a rivoluzionare completamente il programma di Rai 1, anche se lei non ama molto questo termine. Il tentativo di dare una nuova impronta a La prova del cuoco non è andato a buon fine tanto che, dalle puntate post natalizie, si è tornati a fare quello che si faceva prima ( certo con tante piccole novità) e si è tornato anche al vecchio cast de La prova del cuoco, con i grandi maestri che il pubblico ha sempre tanto amato.

A La vita in diretta Elisa Isoardi commenta il suo primo anno con queste parole:

“La prova del cuoco ha compiuto 18 anni, è come un ragazzo che è diventato maggiorenne. Ora va avanti con la sua nuova mamma. Adesso è mia! E’ stato un anno molto bello per me: la prova del “fuoco”, altro che prova del cuoco, diciamo così…”.

E su questo anno al timone del programma di Rai 1, che ormai volge al termine, la Isoardi ha aggiunto:

Quando torno a casa mi porto la “schiscetta” dal lavoro come avete visto nel mio camerino, in frigo non c’è nulla, cerchiamo di non buttare via nulla. “

E poi un commento anche su alcuni dei protagonisti della sua Prova del cuoco: “Diego Bongiovanni il nostro chef è la gioia fatta a persona – prosegue – Natale Giunta è invece un cuoco che ha combattuto la mafia, una vicenda risalente a 11 anni fa, è riuscito a far arrestare 5 persone. Marco Ruffini è infine il nostro pizzaiolo e fa delle pizze numero uno …”.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close