Programmi TV

Elisa Isoardi a La vita in diretta: il bilancio della sua Prova del cuoco

Elisa Isoardi a La vita in diretta fa il bilancio sul suo primo anno a La prova del cuoco

Siamo ormai al giro di boa, tra meno di un mese i programmi del day time delle reti Rai andranno in vacanza per tornare poi a settembre con le nuove stagioni. Ed è tempo di bilanci anche per Elisa Isoardi che da settembre è al timone de La prova del cuoco al posto di Antonella Clerici. Ospite a La vita in diretta, nella puntata dell’8 maggio 2019, la conduttrice fa un bilancio di questo suo primo anno da timoniera effettiva del programma di Rai 1, e non da sostituta.

Non è stato un anno semplice quello della conduttrice che a settembre, ha provato a rivoluzionare completamente il programma di Rai 1, anche se lei non ama molto questo termine. Il tentativo di dare una nuova impronta a La prova del cuoco non è andato a buon fine tanto che, dalle puntate post natalizie, si è tornati a fare quello che si faceva prima ( certo con tante piccole novità) e si è tornato anche al vecchio cast de La prova del cuoco, con i grandi maestri che il pubblico ha sempre tanto amato.

A La vita in diretta Elisa Isoardi commenta il suo primo anno con queste parole:

“La prova del cuoco ha compiuto 18 anni, è come un ragazzo che è diventato maggiorenne. Ora va avanti con la sua nuova mamma. Adesso è mia! E’ stato un anno molto bello per me: la prova del “fuoco”, altro che prova del cuoco, diciamo così…”.

E su questo anno al timone del programma di Rai 1, che ormai volge al termine, la Isoardi ha aggiunto:

Quando torno a casa mi porto la “schiscetta” dal lavoro come avete visto nel mio camerino, in frigo non c’è nulla, cerchiamo di non buttare via nulla. “

E poi un commento anche su alcuni dei protagonisti della sua Prova del cuoco: “Diego Bongiovanni il nostro chef è la gioia fatta a persona – prosegue – Natale Giunta è invece un cuoco che ha combattuto la mafia, una vicenda risalente a 11 anni fa, è riuscito a far arrestare 5 persone. Marco Ruffini è infine il nostro pizzaiolo e fa delle pizze numero uno …”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.