LIVE Non è la D’Urso: Coppi e Mark Caltagirone, fake per rubare foto hot ai vip?


Un nuovo scenario shock si è aperto durante la discussione fra protagonisti e analisti nella prima parte della trasmissione LIVE – Non è la D’Urso nel corso dell’appuntamento del 22 maggio 2019, una puntata interamente dedicata al caso Mark Caltagirone / Pamela Prati ed affini. Uno scenario che probabilmente va oltre la morbosa ricerca di un rimborso spese, uno spazio in tv o sui settimanali patinati.

Che cosa è saltato fuori? È saltato fuori che molte delle donne famose circuite da Mark Caltagirone, Simone Coppi e i moltissimi altri parenti fake chiedevano in chat foto osè con cui  “prendere confidenza” e avviare la loro relazione a distanza.

LIVE Non è la D’Urso: Coppi e Mark Caltagirone, rubate foto hot ai vip?

A lanciare la pietra dello scandalo è stata Sara Varone. Nel corso della discussione, la showgirl ammette senza grossi problemi che durante le chat con uno di questi spasimanti fake – tale Lorenzo David Coppi – si sarebbero scambiati delle foto intime. “Non nascondo che a me questo ragazzo piaceva. Tutto ciò che scriveva era come se sapesse quello che a me piaceva. Lui mi ha mandato qualche sua foto intima… Però quando ti scrivi con una persona è normale…” – ha raccontato Sara Varone a Barbara D’Urso, che ha incalzato sulla questione foto hot: Questo qualcuno ha miei foto o video hot? Può essere. Del resto, anche Alfonso Signorini ha detto che ha abbassato le sue difese e si è lasciato andare…”

Dunque acclarato che in questa faccenda né i Coppi e né i Caltagirone esistono, chi si cela dietro questi account fake? E soprattutto, cosa ne è stato fatto di questi contenuti a luci rosse che Sara Varone (e chissà quanti altri vip) avranno inviato ai loro spasimanti immaginari?

Come potete immaginare, se dapprima la faccenda Prati – Caltagirone era assurda ma colpiva solo loro adesso la faccenda dei finti fidanzati si sta spostando su una gravità da codice penale

In seguito, anche Eliana Michelazzo ha alluso al fatto di aver inviato sue foto a tinte hot al suo finto marito (se così possiamo definirlo): “Per 10 anni ho fatto l’amore virtuale con lui” – ha spiegato, per poi aggiungere – “E io ora non sono nemmeno dove sono finite le mie cose sexy“. 

Che questi account fake siano serviti per ordine un nuovo caso vallettopoli, con tanto di ricatti vip? 

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close