A Storie Italiane Marco di Carlo il manager che ha dato il volto a Marco Caltagirone nel Pamela Prati Gate senza saperlo


L’unico programma di Rai 1 parlare di quello che per molti è diventato il Pamela Prati Gate è stato Storie Italiane con la sempre precisa e puntuale Eleonora Daniele che ha avuto il merito di dare, insieme alla sua squadre di giornalisti, delle esclusive al pubblico che segue questa storia da casa e dei servizi impeccabili. Nella puntata in onda il 24 maggio 2019 alla corte di Eleonora Daniele è arrivato uno dei protagonisti di questa intricata vicenda, un uomo che di certo avrebbe preferito che il suo nome non comparisse in questa storia ma che è stato tirato in ballo da Pamela Prati stessa. Parliamo di Marco di Carlo . Chi è? E’ l’uomo che la Prati per diverso tempo ha spacciato per il suo Marco Caltagirone, mostrando anche a Silvia Toffanin, nello studio di Verissimo, la sua foto. Come se non bastasse, la foto mostrata non ritraeva solo l’uomo ma anche sua figlia. La Prati, nel salotto di Verissimo ha detto che era quello l’uomo che lei avrebbe dovuto sposare.

MARCO DI CARLO A STORIE ITALIANE : ERA SUA LA FOTO CHE PAMELA PRATI MOSTRAVA COME QUELLA DI MARCO CALTAGIRONE

Sono stato contattato e mi hanno detto che la mia foto e quella di mia figlia era stata utilizzata da Pamela Prati o non so da chi. E’ la foto che è stata fatta vedere in un altro programma televisivo. Io ho dovuto cercare di capire cosa fare. La mia foto con mia figlia, non so dove l’abbiano presa, immagino sui social, era una foto della festa del papà. Io mi devo tutelare il mio avvocato mi ha suggerito di far pubblicare la foto su Oggi con una mia spiegazione, dicendo che io ero quello” ha spiegato Marco di Carlo nella puntata di Storie Italiane di oggi.

Era quindi il profilo perfetto per Marco Caltagirone” ha commentato la Daniele. Il manager commenta: “Io sono stupito ma non sono meravigliato. Io non ho mai avuto nessun contatto con Pamela Prati di recente. Nel 1999 però ho avuto a che fare con lei e Pippo Franco per un programma in onda su Canale 5. Un contatto di 22 anni fa. Non ho idea di chi abbia fatto tutto questo.”

Queste parole non sono da sottovalutare perchè visto che la Prati aveva in passato conosciuto l’uomo, non avrebbe mai potuto pensare che fosse Marco Caltagirone . E’ chiaro che sono passati 22 anni ma è possibile aver dimenticato un volto come quello di Marco di Carlo che di certo non passa inosservato?

L’avvocato del manager spiega che al momento non è stata fatta nessuna denuncia. La Daniele però sottolinea che forse la denuncia bisognerebbe farla e che la polizia postale dovrà poi appurare chi ha preso la foto e perchè. “Io non so che utilizzo sia stato fatto di questa mia immagine” ha commentato di Carlo.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close