Nell’ultima puntata di Vieni da me la frecciata a Pamela Prati non poteva mancare


Ultima puntata di Vieni da me il 14 giugno 2019 e saluti di Caterina Balivo che ha augurato a tutto il suo pubblico una meravigliosa estate. Non sappiamo ancora se la conduttrice tornerà nella prossima stagione della rete con una nuova edizione di Vieni da me ma sicuramente ha chiuso questa all’insegna del sorriso. E anche di una frecciata lanciata a Pamela Prati. Anzi, un paio. La Balivo infatti, ha avuto ospite oggi Roberta Giarrusso che tra due giorni sposa il suo Riccardo. E parlando con lei ha commentato: “Ebbene si perchè in Italia la sposa vera c’è Roberta si sposa”. Una frase chiaramente indirizzata a Pamela Prati che, tra gli altri programmi, è anche stata ospite di Vieni da me. In quella occasione aveva mostrato a Caterina Balivo i regali che Sebastian e Rebecca ( i due bambini in affido che non sono mai esistiti) le avevano fatto per il suo compleanno. La Balivo, insieme a Pamela aveva poi mostrato delle tazza con i nomi dei rappresentati della nuova famiglia della Prati. Una intervista che, nel corso degli ultimi mesi ha fatto il giro di tutte le tv, ogni qualvolta si parlasse di quella che per tutti è diventata la soap Pratiful.

VIENI DA ME CHIUDE CON UN VIDEO DI QUESTA STAGIONE E UNA FRECCIATA A PAMELA PRATI

Chiaramente quindi nel best di questa edizione, non poteva mancare anche un frame dedicato a Pamela Prati. Tra le varie cose da ricordare quindi, anche l’intervista alla show girl. “Ci abbiamo creduto” è stata la scritta apparsa in sovra impressione mentre si mostrava un pezzo dell’intervista fatta a Pamela da Caterina. E nello stesso tempo il volto della Balivo non proprio sorridente. Insomma ci avevamo tutti creduto forse all’inizio, forse proprio quando la Prati n quel salotto aveva parlato della sua famiglia, dei suoi due figli, della voglia di essere moglie e mamma.

E per questa stagione il caso mediatico dell’anno lo abbiamo avuto. Adesso tutti al mare!

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close