La nuova domenica di Rai 1 con Domenica IN e A ruota libera da settembre


Giornata ricca di notizie quella di oggi per chi ama il piccolo schermo. Da settembre la domenica di Rai 1 sarà diversa da quella che abbiamo visto quest’anno, almeno in parte. Oggi nella giornata di presentazione dei palinsesti Rai infatti sono state annunciate le novità della prossima stagione televisiva. Per quello che riguarda la domenica: ritorna Mara Venier che ha accettato quindi di proseguire questa sua avventura in Rai ma dopo Domenica IN non andrà in onda La prima volta, il programma di Cristina Parodi che, si sembra essere fuori dai palinsesti Rai, almeno da quelle che sono le notizie di oggi. Come era stato anticipato dai colleghi di Tvblog qualche giorno fa, alla domenica ci sarà un altro volto della Rai. Parliamo di Francesca Fialdini che questa volta avrà un programma tutto suo. Il nome del programma è A ruota libera.

A RUOTA LIBERA IL NUOVO PROGRAMMA DI FRANCESCA FIALDINI SU RAI 1

Un contenitore pomeridiano che racconta storie diverse ogni domenica. Imprevedibile come la vita, A ruota libera è l’happening show che regala solo emozioni positive. Un programma ricco di contenuti, per un pomeriggio all’insegna del buonumore! Tante sorprese, tanti diversi sapori: i protagonisti di A ruota libera sono sia celebrities che persone ordinarie con storie straordinarie, che si prestano ad essere intervistate fuori dagli schemi. Tra Tra le rubriche, “Prime donne”, racconti tutti al femminile, con al centro donne che si sono distinte per la loro personalità, il loro coraggio o il loro talento in tutti gli ambiti della società: politica, impresa, scienza, sport, spettacolo; “Buone notizie”, storie virate in positivo che hanno per protagonisti gli eroi di tutti i giorni. Il presupposto fondamentale è partire dal quotidiano per raccontare tutto ciò che rende le persone speciali; “A come amore”, racconti tutti incentrati sul sentimento più universale che esista: l’amore .

A primo acchito non ci sembra un programma molto originale ma anzi, simile a La prima volta o a qualcosa di già visto ma ovviamente, prima di dare un giudizio, attendiamo di vedere la Fialdini all’opera.

Domenica IN e A Ruota Libera ci aspettano dal 15 settembre 2019.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close