Mediaset cambia la programmazione per dire addio a Nadia Toffa


Non poteva essere altrimenti. Mediaset oggi ha perso una faccia pulita, una rappresentate del grande lavoro fatto in quel di Cologno Monzese. Nadia Toffa se n’è andata e oggi la sua azienda la ricorda cambiando la programmazione. In corso vari cambiamenti per quello che riguarda la programmazione di oggi che riguarderà le tre principali reti Mediaset come viene annunciato in un comunicato ufficiale Mediaset. Inoltre in questi minuti su tutte le reti Mediaset sta andando in onda un promo “Ciao Nadia” con delle immagini che ci mostrano la conduttrice de Le Iene sorridente.

Vediamo quindi come cambia la programmazione di oggi 13 agosto 2019.

COME CAMBIA LA PROGRAMMAZIONE DI MEDIASET NEL GIORNO DELLA MORTE DI NADIA TOFFA

Ecco le ultime notizie sulla programmazione di oggi:

Alle 19.00 “Studio Aperto Mag”, il magazine del tg, sara’ interamente dedicato a Nadia “dolce guerriera”, cosi’ come hanno voluto ricordarla questa mattina @redazioneiene nel loro post.

In access prime time ricordo di #NadiaToffa in contemporanea su #Canale5 e #Italia1 (in replica in seconda serata su #Rete4): “Speciale Tg5-Nadia Toffa” con l’ultima intervista rilasciata da Nadia a Silvia Toffanin a @verissimotv #Mediaset

Non andrà quindi in onda Paperissima. Queste dovrebbero essere le più importanti variazioni di Palinsesto. Probabilmente poi le prossime modifiche si avranno il 16 agosto nel giorno dei funerali di Nadia.

Vi ricordiamo che il funerale di Nadia Toffa sarà celebrato il 16 agosto 2019 a Brescia e sempre a Brescia sarà aperta la camera ardente per rendere omaggio alla conduttrice di Italia 1, per dirle addio un’ultima volta.

Intanto sui social continuano ad arrivare migliaia di messaggi per Nadia, per salutarla un’ultima volta anche se tanti vogliono credere che non sia vero, che avranno ancora modo di mettersi in contatto con Nadia per un’ultima risata insieme. Da dove si trova, di certo Nadia lancerà sorrisi e dolci parole per tutti.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close